Quando, circa 30 anni fa, Paola D’Onofrio scelse di dedicare il suo talento alle spose, certo non immaginava che il suo nome sarebbe ben presto diventato per ogni sposa sinonimo di un sogno affascinante che finalmente poteva realizzarsi. E così, insieme alle sue sarte altamente specializzate ed a tutta l’equipe dell’Atelier, Paola D’Onofrio è diventata interprete di questa nuova concezione dell’abito da sposa che non è più considerato un capo qualsiasi di pret-a-porter, ma un abito unico, uno splendido sogno che come tale va vissuto.
Romanticismo e raffinata eleganza sono gli elementi che da sempre contraddistinguono le sue collezioni di Alta Moda Sposa, frutto di una approfondita e costante ricerca stilistica.
Ogni abito viene studiato con attenzione in ogni minimo dettaglio, a partire dalla scelta del tessuto, allo studio del ricamo, trasformando ogni collezione in un momento di creazione meravigliosa ed essenziale, ispirandosi a linee sinuose e sensuali, che esaltano la femminilità e l’eleganza. Un gusto innovativo, misterioso e seducente, che consente ad ogni donna di poter scegliere di vivere il grande giorno indossando ciò che più ritiene consono alla propria personalità ed al proprio carattere.
Paola D’Onofrio e le Vendeuses sono a disposizione di ogni sposa per guidarla nella scelta ed assisterla e consigliarla con esperienza e cortesia, risolvendo ogni suo problema in un rapporto di fiducia e professionalità che ha fatto apprezzare il suo nome in Italia e nel mondo.
Ogni capo possiede il potere di realizzare un sogno, offrendo un’immagine di assoluta perfezione anche se, paradossalmente, questi modelli, interpreti dell’irripetibile stile che li ha sempre contraddistinti, non sono accessibili solamente ad un ristretto numero di persone.
Attraverso la sua collezione pret-a-porter e di Alta Moda, Paola D’Onofrio riesce infatti a proporre ad ogni sposa un abito unico ed originale che soddisfi ogni esigenza di gusto e di spesa.
E Paola D’Onofrio interpreta l’irripetibile stile di ogni personalità con abiti che ogni donna potrà finalmente indossare per la propria gioia ed il proprio desiderio di interpretare un’idea di bellezza unica.
Ogni sposa quindi, nell’Atelier di Paola D’Onofrio può vedere “cuciti su misura” i propri desideri, scegliendo tra abiti che le consentono di apparire unica e meravigliosa, sensuale e sognatrice nel giorno più importante della sua vita.
Collezione Paola D’Onofrio 2012
Paola D'Onofrio propone la sua collezione 2012 in tre linee diverse, per tre spose diverse: una contemporanea, una romantica e una raffinata.
Linea Revolution: per una sposa moderna, contemporanea dinamica, determinata e aggressiva, ma che non rinuncia al suo essere donna, sexy, accattivante e al tempo stesso romantica e sognatrice. Modelli dalle forme innovative con gonne corte sul davanti ma arricchite da lunghissimi e voluminosi strascichi, semplici tubini lunghi o sopra il ginocchio con sopragonne giocose e morbide, corpini dalle punte allungate con romantici ricami di Swarovski.
Linea Daniel Degli Onofri: inconfondibile stile romantico caratterizzato da nuvole di tulle brillante, pizzi ricamati a mano e corpini gioiello. I bustier sono i punti focali di una nuova eroina ottocentesca, avvolta in fruscianti e brillanti veli ed intriganti trasparenze che, con uno stile unico, ripropone antichi accorgimenti di seduzione.
Linea Paola D'Onofrio: elegante e raffinata si presenta con i suoi abiti scivolati di morbido chiffon in seta alternati a organza e impreziositi da sfavillanti corpini ricamati con Swarovski.
Paola D’Onofrio è presente sul mercato da almeno 30 anni e viene distribuita su tutto il territorio italiano e in molte parti del mondo.
Nelle vicinanze:
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende