La passione di Anna Tumas per le arti e in particolare per la pittura, è stata importante nella scelta di lavorare nel settore della moda, soprattutto negli abiti da sposa. La sua carriera inizia con il diploma alla scuola di moda 'Ida Ferri' che l'ha portata a collaborare all'inizio con i maggiori atelier di vestiti da sposa della capitale, fino ad arrivare ad inaugurare nel 1998 un suo atelier a Roma.
L'obiettivo principale del lavoro di Anna Tumas è quello di esaltare la creatura unica, affascinante e misteriosa che c'è in ogni donna. Gli abiti sono realizzati con tessuti e ricami preziosi prestando grande attenzione ai dettagli e alle rifiniture.
Al primo incontro con la sposa si prepara una tela di prova delle sue misure così da poter decidere insieme anche eventuali modifiche. Successivamente si procede con il taglio del tessuto, che piano pieno prende forma fino a diventare l'abito dei sogni.
L'unione di tecniche artigianali e idee fresche e moderne crea un effetto prezioso e leggero, dedicato alla sposa che vuole esaltare la propria femminilità con classe ed eleganza.
Nella nuova collezione Zaffiro la stilista esprime tutta la femminilità della sposa, nello stile e nell'armonia delle forme. Anna Tumas, con questa collezione si è ispirata ad una promessa sposa che sa apprezzare l'alchimia magica di un abito tradizionale unita ad un glamour moderno e affascinante.
La delicata trasparenza dei pizzi e la preziosità dei ricami offrono alle spose un'immagine riflessa romantica e raffinata, mentre i drappeggi sottolineano la bellezza intrigante del corpo femminile avvolto in preziose sete.
Nelle vicinanze:
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende