Alzaia del Naviglio Grande,
Cassinetta Di Lugagnano
(Milano)
Dimora storica con giardino e veranda per matrimoni a Milano
Affacciata sul Naviglio Grande a Cassinetta di Lugagnano, è una dimora settecentesca di proprietà della famiglia Negri dal 1846. Agli sposi la Villa offre la possibilità di organizzare il ricevimento nelle sale interne, nella veranda o, in funzione della stagione, nei giardini e nel frutteto. Le coppie potranno contare sull'esperienza di Maria Gabriella Negri secondo la quale "il matrimonio è una bella festa, tra le più belle di una vita, una festa fatta di eleganza, sentimenti e voglia di stare insieme, la cui preparazione deve assorbire l'entusiasmo degli sposi e non tutta la loro energia".
La Villa si trova a 25 km da Milano, nel cuore del parco del Ticino e può ospitare fino a 150 invitati in un'unica sala. La Villa offre anche la possibilità di celebrare matrimoni civili.
Tipo di location: dimora storica
Capienza: - Salone principale con arredi d’epoca e camino (80 persone); - Veranda immersa nel verde e comunicante con il salone (150 persone); - Boiserie con vista sul giardino, per saluto ospiti e consegna bomboniere; - Oltre 8.000 mq di giardini. Numero massimo di invitati: 150 persone
Disponibilità catering interno: banqueting libero o catering interno: una proposta che, a un prezzo trasparente e unico, lascia agli sposi il gusto di scegliere, potendo contare su una guida esperta verso il risultato desiderato. La Villa dispone di una cucina propria.
Costo del menù: da concordare con gli sposi
Possibilità di pernottamento: no, ma c'è la possibilità di pernottare nell'agriturismo adiacente alla location
Possibilità di celebrare il rito: sì
Possibilità di ballare: sì
Orario di chiusura serale: da concordare con gli sposi
Periodo di chiusura struttura: aperta tutto l'anno
Parcheggio: parcheggio interno chiuso, fino a 70 posti auto
Anni di attività: 5
Servizi e info aggiuntive: attraverso partner qualificati si ha a disposizione: - il servizio floreale; - il servizio fotografico; - accessori extra per l'allestimento; - pernottamento ospiti in agriturismo adiacente. Spazio in esclusiva: la Villa è a disposizione per l'intera giornata per un solo matrimonio. Si consiglia di fermare la location per le nozze almeno 6 - 12 mesi prima per i fine settimana di alta stagione. La modalità di pagamento richiesta è il 30% alla firma del contratto e il saldo il giorno dell’evento.
Il Matrimonio in Lombardia
Tradizioni, usanze, curiosità e consigli sul matrimonio nella regione Lombardia
Seguici anche su:
Attendere ...
Attendere ...
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy