La Tenuta si trova su un terreno di 17 ettari, con un parco ricco di fiori e piante rare, lecci secolari e querce vallonee e una particolare casina a tre arcate, antica sala da thè. La Tenuta Le Franite ha origini molto antiche risalenti alla fine del '700. Al centro dell'immenso parco vi è l'antico palazzo ducale appartenuto al Duca Nicola Lopez y Royo dei duchi di Taurisano.
Villa Zaira offre numerosi spazi per il ricevimento di matirmonio: passeggiando lungo i numerosi viali del parco si incontra un galoppatoio restaurato, un vecchio campo da tennis anch’esso restaurato che accoglie fino a 500 posti a sedere. Per chi volesse realizzare l’evento godendo del relax, del sole e del fresco che offre il parco, un’antica carbonaia immersa in un ampio bosco, una pineta con una distesa di prato inglese, un antico frantoio ricco di reperti storici del tempo con volte a stella pronto a ricevere fino a 700 posti a sedere, due aranceti con prato inglese, due chiostri con arcate che accedono all’interno del frantoio.
Entrare a Villa Zaira è come fare un salto indietro nel tempo, assaporando sapori e profumi di un'altra epoca. Ogni cerimonia, ogni evento sono caratterizzati dall'esclusività e dall'eleganza. L'ottima organizzazione è data grazie alla professionalità di fidatissimi collaboratori con esperienza trentennale nel settore banqueting, messi a disposizione dalla villa e pronti a soddisfare ogni richiesta degli sposi.
Nelle vicinanze:
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende