Torre Giulia è circondata da un immenso e meraviglioso giardino, curato in ogni dettaglio. Palme, cipressi, cedri, pini secolari e un fitto prato all'inglese sono il cuore del parco, che rendono la location perfetta per il più classico dei servizi fotografici.
In origine Torre Giulia era dimora dei Pavoncelli, tra cui il ministro dell'Agricoltura e fondatore dell'Acquedotto Pugliese, tutt'ora l'acquedotto più grande d'Europa.
Prima la location era un granaio, poi fu traformata in casa vinicola nel corso dell'800 e qui fu chiamata Torre Giulia, dove veniva prodotto "Il Bianco di Lusso", vino apprezzato in tutto il mondo. Successivamente, durante la II guerra mondiale, la struttura ebbe il ruolo di base dell'aviazione americana.
Oggi Torre Giulia è l'elegante cornice di eventi straordinari e matrimoni di classe, conservando il prestigio di un'antica tradizione.
La struttura interna della villa è formata da due grandi sale climatizzate, fuori invece troviamo un parco di oltre 15 ettari, con varie angoli caratteristici per ambientare l'evento matrimonio, tra cui: piazzette in pietra antica, viale alberato che conduce ad un laghetto, pini secolari del giardino storico. Da non dimenticare la bellissima piscina, le suggestive cantine e i granai, gli archi e i portali... tutto questo è Torre Giulia, una villa fortificata del '700, restaurata con gusto e rispetto per la tradizione.
La location è perfetta per ogni tipo di evento, ricevimento e meetin grazie ai suoi spazi articolati e flessibili ad accogliere qualsasi richiesta da parte degli ospiti.
Nelle vicinanze:
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende