'E’ l’armonia degli elementi che crea la magia dell’atmosfera e il rito dell’incontro umano.' (Mons. Giovanni Della Casa)
Una villa d’epoca immersa nel Parco di Veio, dal particolare stile architettonico e dalle atmosfere raffinate: Tenuta Giustiniana è una scelta naturale.
Il Parco di Veio occupa un’area che costituiva l’impianto urbano dell’omonima città etrusca: un territorio protetto di pregevole valore archeologico e paesaggistico. Un contesto naturalistico eccezionale e talora incontaminato in cui si inseriscono importanti testimonianze storiche e monumentali.
Tenuta Giustiniana nasce sulle rovine di un’antica stazione di posta di epoca romana, un luogo utilizzato dai messaggeri dell’impero per rifocillasi dai lunghi viaggi. Nel tempo Tenuta Giustiniana ha valorizzato questo sua caratteristica e per chi la visita oggi la sensazione è rimasta invariata: lontana dai rumori della città, in un contesto naturale, distintivo e raffinato.
La ricerca del particolare per matrimoni, battesimi, cerimonie, feste private, cene di gala, ricevimenti confort ed eleganza, stile e ricercatezza, in una cornice agreste ed un ambiente naturale ancora intatti e poco urbanizzati: Tenuta Giustiniana offre scenari e sensazioni quasi di altri tempi.
L’abilità di curare ogni dettaglio e realizzare ogni richiesta, con un servizio distintivo ed elegante: perché l’evento sia una composizione impeccabile che parla degli sposi, attraverso i particolari più ricercati.
Tutti gli ambienti interni ed esterni di Tenuta Giustiniana, curati nel modo appropriato, costituiscono lo sfondo ideale per l’allestimento di occasioni mondane e conviviali.
La versatilità degli spazi, i differenti allestimenti possibili e un’organizzazione attenta ai dettagli consentono di fermare il tempo intorno all’evento che si vuole celebrare, perché lo stile di ciascuno ha un valore unico e inconfondibile.
Nelle vicinanze:
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende