Il Ristorante Enoteca “La Casa degli Spiriti” è una tipica locanda medioevale risalente alla fine del ’700, con un’ambientazione elegante e raffinata.
Restaurata nel giugno del 1996 dopo decenni di degrado, è ora il luogo ideale dove godere la suggestione discreta di una natura incomparabile ed il piacere unico di una squisita ospitalità.
La leggenda narra di un’antica dimora abbandonata che nel tempo ha rappresentato un luogo sinistro, cupo e misterioso ma come accade nelle favole a lieto fine. Il patron Federico Chignola, e la moglie Sara se ne innamorano perdutamente riscoprendone la bellezza nascosta e riportandone alla luce il fascino e il reale splendore.
La dimora si trova a Castion di Costermano, sulla strada che porta a San Zeno di Montagna, in una cornice di rara bellezza naturale e con una splendida posizione panoramica che domina il lago di Garda e la Valle dei Mulini sino alla città di Giulietta e Romeo.
L’ambientazione della cucina del Ristorante Gourmet “La Casa degli Spiriti”, è un preludio ai piaceri di una tavola sopraffina con specialità di freschissimo pesce di mare e di squisite ricette legate alla tradizione del territorio gardesano e baldense.
Lo chef executive Marco Tozzi, premiato dalla guida Michelin con la prestigiosa stella, si rende interprete della volontà della famiglia Chignola, da 15 anni alla direzione del ristorante.
La Cantina del Ristorante Enoteca “La Casa degli Spiriti” è stata concepita attraverso un percorso di passione ed impegno per realizzare una Carta dei Vini in grado di soddisfare anche il cliente più esigente offrendo il meglio della produzione vitivinicola locale e internazionale.
Citato da Wine Spectator come “the Best Restaurant in the world for Wine Lovers” e 1° classificato come “La Miglior Carta dei Vini e la Miglior Carta dei Distillati della Ristorazione del Veneto 2011” riconoscimento ottenuto dall’A.I.S. al Vinitaly.
Nell’originale “Cigar-Lounge”, situata al piano superiore, i distillati ed i sigari sono il frutto di una continua ricerca nel tempo. Una selezione pregiata per lasciarsi trasportare nell’infinito mondo di profumi, colori ed emozioni.
Il Ristorante Enoteca “La Casa degli Spiriti”, grazie appunto all’incantevole posizione geografica in cui si trova, rappresenta il luogo da sogno ideale per l’organizzazione di ricevimenti di grande prestigio.
La magnifica Sala delle Feste è parte integrante dell’incanto di un giardino fiorito a cui fa da sfondo il panorama mozzafiato del lago di Garda, la location ideale per indimenticabili banchetti nuziali, eleganti serate di gala, originali colazioni di lavoro e romantiche cene a lume di candela dove l’abilità creativa dei mastri chef e la cortesia del personale diventano ingredienti essenziali per occasioni irripetibili.
Nelle vicinanze:
Sale ricevimenti - Location matrimoni a Verona
Sale ricevimenti - Location matrimoni a Verona
Sale ricevimenti - Location matrimoni a Brescia
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.768 aziende