Il palazzo, recentemente restaurato e collocato in una pittoresca zona collinare nella valle del Samoggia, è facilmente raggiungibile in poco tempo sia da Bologna che da Modena.
L'edificio, comprendente una torre che risale al Medioevo, è circondato da un vasto parco con alberi secolari e ampie zone verdi.
E’ disponibile una capiente corte interna con porticato rustico dell’800 che ha mantenuto il tetto con le antiche travature e nel quale i tavoli imbanditi sono accolti in una luce soffusa su di un pavimento in cotto fatto a mano.
La corte, adatta per cerimonie nel periodo estivo, di notte è particolarmente suggestiva grazie ad un'illuminazione che valorizza la torre e la struttura del palazzo.
Volendo invece utilizzare gli interni del palazzo, è possibile disporre di un elegante salone con affreschi del XVII secolo con capienza fino a 110 persone, a cui si aggiungono altre sale e loggiati.
La struttura, situata in una zona tranquilla, lontano dai rumori e isolata da altri insediamenti abitativi, è completamente riscaldabile e dotata di un ampio parcheggio.
Nelle vicinanze:
Sale ricevimenti - Location matrimoni a Bologna
Sale ricevimenti - Location matrimoni a Bologna
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende