L’Antico Casale dei Mascioni, residenza nobiliare ottocentesca di campagna, situata sulle colline del casertano, è circondato da un ampio parco con ulivi, pioppi, cipressi ed altre piante della macchia mediterranea. Qui è possibile celebrare un matrimonio in campagna perfetto.
Le cerimonie sono articolate in un coreografico tour enogastronomico che permette di godere della struttura in tutti i suoi suggestivi scorci. Attraversato il viale di ingresso, l’ospite viene accolto con un servizio di aperitivi su una terrazza naturale affacciata sulla valle del Volturno. Ammirando il “Museo della Seta”, costituito da antichi telai, utensili e collezioni della seteria dei Liguori, proprietari della struttura, si attraversano i saloni del Casale che affacciano sull’antico porticato dove sono allestiti variegati buffet di antipasti.
L’adiacente Sala delle Trame Bianche dispone di comode sedute per la degustazione. La visita prosegue con una passeggiata lungo sentieri serpeggianti in pietra, avvolti dal profumo di erbe aromatiche verso la Sala del Camino, dove ha luogo l’elegante servizio ai tavoli, durante il quale, attraverso le grandi vetrate, si può godere della lussureggiante natura circostante.
Infine la Sala degli Arazzi, prospiciente la sinuosa piscina, accoglie con scintillanti buffet di frutta, dolci e confetti e il matrimonio in giardino si concluderà come lo hai sempre desiderato.
Nelle vicinanze:
Sale ricevimenti - Location matrimoni a Benevento
Sale ricevimenti - Location matrimoni a Benevento
Sale ricevimenti - Location matrimoni a Benevento
Castello Ducale Castel Campagnano
Sale ricevimenti - Location matrimoni a Caserta
Sale ricevimenti - Location matrimoni a Benevento
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende