Albergo in posizione privilegiata nel centro di Roma, vicino all'area commerciale e di interesse turistico, a 500 metri dalla Stazione Termini, poco distante da Via Veneto, Piazza di Spagna e ben collegato con i mezzi di trasporto quali bus e metropolitana.
Il carattere dell'Hotel Quirinale traspare immediatamente dalla sua hall monumentale: specchi, colonne, mobili antichi e velluti rossi lasciano trasparire una cura e un servizio di alto livello.
Lo stile Impero è protagonista nelle 210 Camere, tutte modernamente attrezzate con aria condizionata, cassaforte, frigobar, televisione satellitare e Pay TV, telefono diretto, accesso ad Internet e copertura WI-FI per la connessione senza fili in tutte le aree comuni, saletta Fitness a disposizione dei clienti.
Una splendida sala d'epoca, nei colori del bianco e del verde tenuo, funge da plenaria per eventi di rilievo con capienza fino a 250 persone.
A questa si aggiungono un'ampia galleria, quattro salette di sostegno fino a 35 posti e il Salone Impero, utilizzato generalmente per cocktail formali fino a 350 ospiti.
Per banchetti e cene di gala è a disposizione il Ristorante Rossini, un sofisticato spazio che si apre con un'ampia vetrata su un raffinato giardino interno.
Proprio il giardino costituisce uno dei plus dell'albergo che nel pieno centro di Roma è in grado di offrire uno spazio verde, vera oasi dove gustare i migliori piatti della cucina italiana preparati con materie prime selezionate. L’albergo Quirinale è stato fondato nell’anno 1865 nella zona di Via Veneto, qualche anno prima della costruzione dell’Opera di Roma alla quale è collegata da un elegante passaggio “segreto” che attraversa lo splendido giardino privato.
Piano Bar e Garage a pagamento vicino.
Nelle vicinanze:
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.768 aziende