Nato nel 1874 dall'antica dimora della famiglia aristocratica Ingham-Whitaker e successivamente decorata in stile Liberty. Il Grand Hotel et Des Palmes accolse Richard Wagner, Francesco Crispi e molte altre personalità, fra politici, attori e musicisti.
La recente ristrutturazione ha reso al Grand Hotel et Des Palmes l'antico splendore che, sin dai primi del novecento, ha attratto ed incantato visitatori da tutte le parti del mondo.
Il ristorante ''La Palmetta'', che può ospitare fino a 100 persone, offre una selezione di specialità mediterranee e locali.
Il ''Salone degli Specchi'', con il suo salone unico, può ospitare fino a 220 persone per una raffinata colazione di lavoro o un banchetto nuziale.
Il bar ''Gattopardo'', fascinoso ed accogliente punto d'incontro, decorato con sete e preziosi velluti, offre un'ottima selezione di cocktail e gustosi spuntini.
Il Des Palmes dispone di 100 camere incluse lussuose suite, i cui dettagli si distinguono per lusso e signorilità. Ambiente scintillante di cristalli e soffitti finemente decorati, il Salone degli Specchi è la location ideale per banchetti ed eventi speciali. Per un matrimonio elegante, unico e raro scegliete il Grand Hotel et Des Palmes di Palermo.
La preziosità degli arredi, la storicità dell’hotel dal sapore ottocentesco renderanno il vostro giorno più importante un’esperienza memorabile.
Nelle vicinanze:
Sale ricevimenti - Location matrimoni a Palermo
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.768 aziende