In un luogo incantevole, a pochi passi dal centro della città, sulla sommità di una collina di 35 ettari, ricoperta di boschi secolari, alla quale si accede da un viale fiancheggiato da pini maestosi, si trova il giardino all’italiana creato agli inizi del secolo scorso dall’architetto Vittorio Morpurgo.
Varcato il cancello d’ingresso, ci si trova improvvisamente immersi in un mondo insospettabile di natura e silenzio, nel quale vivono numerose specie protette di animali.
L’accesso vero e proprio alla location Giardini della Insugherata è caratterizzato dallo scenografico Viale dei Tigli che immette al ninfeo dove si trova la fontana con i suoi giochi d’acqua e di luci.
In questa cornice si accede alla location per gli eventi: trentamila metri quadrati di parco, prato verde, vialetti romantici, spazi recessi nel bosco, piazzole da adibire secondo il proprio gusto o le proprie necessità, fontane, alberi maestosi.
Di questi tre ettari, quattrocento sono coperti a pavillion per lo svolgimento dei ricevimenti in un unico spazio coperto per quattrocento posti a sedere.
Data la disponibilità di spazio, l’eleganza naturale dell’ambiente, la vicinanza con il centro della città, i Giardini della Insugherata rappresentano una soluzione di prestigio dalle molteplici potenzialità.
Il servizio offerto ai clienti comprende ogni aspetto logistico ed organizzativo, a partire dal catering di alta qualità.
Nelle vicinanze:
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende