Abbiamo il piacere di annunciarVi che il Castello di San Marco riapre le sue antiche porte ai già cari e conosciuti Clienti ma soprattutto ai nuovi, per far scoprire e riscoprire un tesoro del passato che vive nel presente.
In questa Dimora Storica del XVII° secolo, desideriamo offrirVi l’espressione più viva ed originale della nostra concezione di ospitalità, proponendoVi gli antichi Saloni delle Feste, che conservano i nomi dei Nobili e degli artisti del tempo che contribuirono alla nascita di questa meraviglia: il Principe di Palagonia, la famiglia Cruyllas, i Mastri Flavetta.
Per la bella stagione, il grande parco, la splendida piscina con le sue terrazze ed il giardino d’inverno, circondato da un fresco paesaggio mediterraneo.
In una così ricca e splendida cornice, ci proponiamo per far sì, che eventi importanti della vita si trasformino, da sogni o semplici desideri, in realtà ed in bellissimi ricordi da conservare e condividere con le persone più care.
Vi aspettiamo per una piacevole e non impegnativa visita del Castello e per proporVi la nostra particolare e personalizzata Linea Banqueting.
Confessiamo infine, con giusto rispetto, che il Principe Ignazio, non avrebbe mai immaginato il suo Castello come meta di viaggiatori provenienti d’ogni parte del mondo ma, dopotutto, siamo certi che essi sarebbero stati accolti con la stessa “proverbiale” ospitalità, allora come oggi.
Nelle vicinanze:
Sale ricevimenti - Location matrimoni a Messina
Sale ricevimenti - Location matrimoni a Catania
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende