Se desiderate che il vostro matrimonio sia raccontato attraverso uno stile documentaristico raffinato e sobrio, affidatevi a un maestro del reportage per il wedding come Salvo Moroni.
Salvo Moroni ha alle spalle divesi anni di esperienza nel settore della fotografia, è membro di associazioni nazionali e internazionali quali la Tau Visual, l'Associazione Italiana Fotografi Professionisti e la Wpja, la Wedding Photojournalist Association. Il premio della qualità creativa in fotografia professionale nel 2009 lo ha segnalato come uno dei nomi più di spicco del panorama nazionale. La prestigiosa rivista inglese Brides Magazine (Condé Nast) lo segnala nello speciale "Wedding Photography Destination" Sicily - Italy, divenendo così un punto di riferimento per documentare e raccontare lo "Special Day" di futuri sposi di tutto il mondo, che sceglieranno il nostro bel paese come destinazione per il loro matrimonio.
Salvo Moroni ama documentare le cerimonie di matrimonio a cui prende parte attraverso riprese in stile reportage.
Il fotografo sarà presente durante tutta la durata dell'evento mantenendosi come una presenza discreta in modo da non turbare la tranquillità di sposi e invitati, lasciandoli liberi di godersi la giornata.
Salvo Moroni comporrà il fotoracconto delle nozze in stile documentaristico attraverso immagini essenziali, pulite, che coglieranno in maniera spontanea gli istanti più emozionanti dell'evento.
Il professionista dedica una particolare attenzione anche alla creazione del prodotto finale da consegnare agli sposi. Grande cura all'impaginato, realizzato completamente a mano con un montaggio eseguito ad arte.
Nelle vicinanze:
Fotografo matrimonio a Messina
Fotografo matrimonio a Messina
Fotografo matrimonio a Reggio Calabria
Giuseppe Tassitano Studio fotografico
Fotografo matrimonio a Reggio Calabria
Digital Photo di Franco Fontana
Fotografo matrimonio a Reggio Calabria
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende