"Se c'è una cosa che ho imparato in questi anni, è che la vita ha sempre più fantasia di noi"
Michele Dell’Utri, classe 1963, si avvicina al mondo della fotografia quasi per caso, a soli 22 anni, mentre sta frequentando l’Università di Economia e Commercio a Palermo, inizia a realizzare reportage per documentare il lavoro di un gruppo d’aiuto per persone ai margini della società. Un inizio coraggioso e intenso che fa nascere in lui l’amore per la fotografia, non quella patinata o puramente artistica, ma reale, intensa, capace di raccontare storie di grande umanità, gioia e speranza.
Ma il caso ancora una volta riscrive la strada di Michele e lui non stenta a seguirla: in quegli anni, infatti, inizia a scattare foto ai matrimoni di amici, una nuova passione che in poco tempo diventa un vero lavoro che lo porta a dover lasciare la sua amata Taormina per trasferirsi prima a Bologna e poi a Milano, per dare ancora più slancio alla sua attività.
Oggi Dell’Utri, dopo più di 20 anni dal primo click, è in assoluto uno dei migliori fotografi di servizi di cerimonie e matrimoni e sopratutto tante, tantissime fotografie che vivono di luce propria, parlano di volti e persone vere nei loro momenti più intimi; foto che emozionano perché alla fine parlano un po’ di ognuno di noi.
Nelle vicinanze:
Fotografo matrimonio a Milano
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende