La toscana più bella è quella fuori dalle cartoline. Per questo negli ultimi 30 anni ho cercato gli angoli più affascinanti dove scattare le vostre foto. Eppure, ancora oggi, c'è sempre qualcosa che mi colpisce, in ogni sorriso, in ogni coppia felice che incontro. E allora, scatto. Non servono pose complicate, né computer potenti per raccontare la bellezza del vostro matrimonio. È già tutta lì, basta saper guardare.
Credo di aver capito che il mio vero ruolo è quello di testimone, quasi giornalista, che racconti a chi verrà cosa è stato quel giorno speciale che vi ha visti così felici da sorridere in ogni foto senza che nessuno ve lo chiedesse. Mi piace cogliere i piccoli segnali d'affetto: uno sguardo complice, una mano che trema. Sono i più veri e attraversano le culture, le lingue, le provenienze diverse che, negli anni, ho incontrato.
Il giorno del vostro matrimonio è speciale non solo per voi, ma anche per i vostri cari, le vostre famiglie, i vostri amici. E, un po', anche per me. Perché ogni volta mi sembra di condividere qualcosa di importante ed è quasi come diventare, almeno per un giorno, il vostro punto di vista dal futuro. Quello da cui guarderete a questa giornata fra 5, 10 anni.
Ho iniziato a fotografare da bambino perché mi sembrava uno spreco lasciar evaporare tutti i momenti magici che accadevano intorno a me. Non ho ancora smesso.
Nelle vicinanze:
Fotografo matrimonio a Arezzo
Fotografo matrimonio a Arezzo
Fotografo matrimonio a Arezzo
Fotografo matrimonio a Firenze
Fotografo matrimonio a Arezzo
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende