Dalla fotografia di pubblicità al ritratto fino alla fotografia di matrimonio, Antonio Fascicolo è fotografo da oltre vent’anni.
Ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti come il QEP (Qualified European Photographer) e il QIP (Qualified Italian Photographer). Ha esposto le sue ricerche fotografiche in diverse mostre personali e collettive ed è stato docente in diversi master in Italia e all’estero. Diverse sono state le pubblicazioni dei suoi lavori.
La scelta di dedicarsi alla fotografia di matrimonio lo ha portato ad una ricerca di nuove forme espressive, emotive e tagli particolari che hanno coniato un stile fotografico personale e introspettivo.
Una fusione tra stile e poesiache contraddistingue il matrimonio non solo come un momento intimo e personale ma anche come un grande contenitore di emozioni da condividere con creatività. La capacità di trasformare queste emozioni porta la fotografia ad essere viva e intensa, distinguendosi per l’evidente legame tra artista e soggetto che cattura sentimenti più profondi.
Nella fotografia di Antonio Fascicolo i soggetti trovano una condizione di piena libertà dove potersi esprimere corporalmente ed emozionalmente in totale naturalezza. Il risultato non sarà una fotografia comune e impersonale ma un potente evocatore di emozioni: il racconto fotografico.
La fotografia di Antonio Fascicolo firma così scatti in cui si osservano menage di forme, luci e ombre che contraddistinguono il suo modo di raccontare il matrimonio. Immagini metropolitane, tagli, forme e movimenti daranno poi un tono dinamico a chi vorrà affiancare al romanticismo del proprio matrimonio uno stile spontaneo e vivace.
Nelle vicinanze:
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende