Roberto Di Girolamo studia fotografia in una delle scuole più importanti a livello europeo, la John Kaverdash di Milano e collabora con grandi fotografi internazionali partecipando a numerosi workshop fotografici.
Grazie alle esperienze avute si concentra su una fotografia dove la luce è riferimento raffinato dell'armonia del corpo. Una sensualità discreta, curiosa e mai urlata. Il suo guardare la sinuosità del corpo concentrata sul gesto e sulla percezione del movimento, sull'espressività di uno sguardo che da' voce al soggetto, racconta qualcosa di lui, lo identifica e lo affranca dalla superficialità. Un erotismo velato fatto di emozioni ed atmosfere che giocano, parlano e si muovono tra luoghi e non luoghi, fra tempi e non tempi, alla perenne ricerca del gesto irripetibile e risolutore.
Si conferma come fotografo di moda, lavorando per numerosi stilisti e firmando pubblicazioni su riviste come: Vogue, L'Uomo Vogue, Vogue Sposa, Capital, Glamour, Max, GQ, Vanity Fair.
Dal 2006 abbraccia l'arte della fotografia da cerimonia. Espressività è la parola d'ordine per Roberto Di Girolamo, professionista che ama concentrarsi sulla sensualità dei corpi, sempre in maniera velata e mai eccessiva.
L'eros e le emozioni sono protagoniste delle foto nuziali, immagini sempre caratterizzate da un tocco artistico, creando armonici accorgimenti che fanno da cornice a quel giorno unico e irripetibile.
Nelle vicinanze:
Fotografo matrimonio a Trapani
Fotografo matrimonio a Trapani
Fotografo matrimonio a Trapani
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende