Via Ludovico Montegani, 68,
20141Milano Città
(Milano)
Catering e banqueting per il matrimonio a Milano
Gli chef di Detto Fatto profumano i piatti con più di 16 erbe aromatiche e 8 varietà di pepe. Scelgono tra 6 tipi di curry. Decorano i dolci con 11 qualità di frutta fresca e i biscotti con uvetta proveniente da 3 paesi diversi.
Un buffet Detto Fatto finger food porge ad ogni invitato 18 specialità da assaggiare. Una tavola firmata Detto Fatto può essere apparecchiata in 36 tonalità di colore e brilla con candele di 6 diverse forme. E quando tutto è finito, scompare in soli 4 minuti!
Studieremo insieme i piatti, gli ingredienti, i profumi, le erbe aromatiche... e prenderà vita il menù perfetto per la vostra giornata più bella.
Tipo di cucina/specialità: classica creativa
Costo del menù: a partire dal coffee break sino al menù nuziale: da 10,00 a 100,00 Euro
Anni di attività: siamo aperti da 15 anni
Location in esclusiva: la Maison Espana e moltissime altre in Lombardia
Consegna a domicilio: si effettuano servizi in case private e in aziende
Periodo di chiusura aziendale: sempre aperti
Servizi e info aggiuntive: idee per l’animazione, laboratori per bimbi e ragazzi. Idee per l’animazione Book games: per creare un’atmosfera unica. Giochi di ruolo per far conoscere ed unire in modo indimenticabile gli ospiti più diversi tra loro. I nostri giochi di ruolo sono tratti da grandi best sellers della letteratura di genere. La sposa potrà per un giorno diventare la protagonista di un emozionante romanzo e tutti gli ospiti potranno entrare in una trama avvincente. Ognuno dei nostri giochi di ruolo può esser completato dal lavoro di un cameramen dedicato,per creare un dvd da regalare a fine giornata.
Laboratori per bambini: se la giornata è lunga e i piccoli ospiti sono numerosi, possono esse coinvolti a seconda della loro età in piccoli laboratori specializzati. Baby jam insegna ai bambini dai 4 a 8 anni a preparare deliziose marmellate e gelatine. Barattolini con le etichette disegnate dagli stessi bambini saranno un dolce pensiero per i nonni, gli zii e gli amici presenti.
Laboratori per i più grandini: dagli 8 ai 12 anni i ragazzi possono giocare a “sulle tracce di una traccia” ovvero come diventare “determinati detectives” in poche ore studiando materie come “indizi cadaverici”, “botti e bombe”, dosi deleterie”, “solite scarpe sospette”.
Il Matrimonio in Lombardia
Tradizioni, usanze, curiosità e consigli sul matrimonio nella regione Lombardia
Seguici anche su:
Attendere ...
Attendere ...
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy