Troppo presto ?????
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Troppo presto ?????
Buondì )) mi chiamo Chiara e mi sono appena iscritta al forum
Ho subito bisogno di farvi una domanda : mi sposo tre 14 mesi...mi chiedevo se secondo voi è troppo presto per iniziare a provare qualche vestito da sposa.....
Non è che le commesse se dico che c'è ancora più di un anno al matrimonio mi buttano fuori a calci ????
Grazie a chi mi risponderà
Ho subito bisogno di farvi una domanda : mi sposo tre 14 mesi...mi chiedevo se secondo voi è troppo presto per iniziare a provare qualche vestito da sposa.....
Non è che le commesse se dico che c'è ancora più di un anno al matrimonio mi buttano fuori a calci ????
Grazie a chi mi risponderà
-
Chiara Bartoli - Sposa di carta
- registrato il: mer 09 lug 2014 2:30 pm
-
Re: Troppo presto ?????
Ma no Chiara, stai tranquilla. A parte il fatto che non è presto per niente e poi puoi andare a provare il vestito quanto tempo prima vuoi, ne puoi provare tantissimi e le commesse non possono proprio dirti nulla.
Io so di gente che è andata a provarsi gli abiti da sposa senza che si doveva sposare... pensa te
Come lo sogni il tuo abito da sposa?
Io so di gente che è andata a provarsi gli abiti da sposa senza che si doveva sposare... pensa te
Come lo sogni il tuo abito da sposa?
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Ciao Giorgia !!!! Grazie mille per avermi risposto )) non vedo l'ora di andare a provarmi qualche vestito, ma avevo bisogno di un consiglio !!
Senti io sono piuttosto magra e ho pochissimo seno mi piacerebbe un vestito lungo dritto magari un po ' aderente sui fianchi
Ho selezionato alcune foto di abiti che mi piacciono, ma posso inserirle in questa discussione per fartele vedere ?
Senti io sono piuttosto magra e ho pochissimo seno mi piacerebbe un vestito lungo dritto magari un po ' aderente sui fianchi
Ho selezionato alcune foto di abiti che mi piacciono, ma posso inserirle in questa discussione per fartele vedere ?
-
-
Certo Chiara che puoi inserirle.
Segui la procedura "Invia allegato" che trovi sotto il campo di testo quando scrivi il massaggio.
Sono felice di vedere gli abiti e di poterti consigliare.
Segui la procedura "Invia allegato" che trovi sotto il campo di testo quando scrivi il massaggio.
Sono felice di vedere gli abiti e di poterti consigliare.
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Allora questo è l'abito che mi piace di più in assoluto tra quelli che ho cercato in internet finora
- Allegati
-
- 3-227x300.jpg (10.2 KiB) Osservato 7767 volte
-
-
- rosa-clarà.jpg (23.82 KiB) Osservato 7767 volte
- rosa-clarà.jpg (23.82 KiB) Osservato 7767 volte
E mi piace anche un modello del genere
Che ne pensi ?