Tableau invernale
26 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
-
cipEciop - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 03 apr 2013 3:35 pm
-
-
cynthia76 - Sposa di carta
- registrato il: lun 30 mar 2009 10:06 pm
-
Re: Tableau invernale
grazie cynthia76 per l'idea ma per fortuna ho risolto tutto sia con il tableau che con i segnaposto..anche perchè la mia data si avvicina sempre di più!!
Tu quando ti sposi?
Tu quando ti sposi?
bellissima l'idea dell'albero......io invece avevo pensato ad una mappa delle costellazioni e di abbinare il nome delle costellazioni ad ogni tavolo!!! pero dato che mi sposo il 20 dicembre prenderò in considerazione l'idea dell'albero di natale!!!!
-
roby82 - Sposa di carta
- registrato il: sab 14 nov 2009 10:02 am
-
ciao roby e ben venuta nel forum!!
L'idea delle costellazioni è davvero molto bella e originale!! Avresti cmq potuto metter ad ogni tavolo i vari pianeti oppure le stelle cose del genere!!!
io mi sposo a giugno....l'idea delle costellazioni potrei anche rubartela!!!
L'idea delle costellazioni è davvero molto bella e originale!! Avresti cmq potuto metter ad ogni tavolo i vari pianeti oppure le stelle cose del genere!!!
io mi sposo a giugno....l'idea delle costellazioni potrei anche rubartela!!!
Ciao a tutte,
io mi sposo il 19 Dicembre e per il tableau hoi scelto il tema dei fiori.
Ad ogni fiore abbino un tavolo....non è molto natalizio, ma mi piaceva l'idea visto che il tema dei fiori ricorre anche nelle bomboniere!!!
Ella 77
io mi sposo il 19 Dicembre e per il tableau hoi scelto il tema dei fiori.
Ad ogni fiore abbino un tavolo....non è molto natalizio, ma mi piaceva l'idea visto che il tema dei fiori ricorre anche nelle bomboniere!!!
Ella 77
ciao Isi e ben venuta nel forum!!
Anche io mi sposo a Dicembre...ma qualche giorno prima di te!!!
L'idea dei fiori è molto carina.....le bomboniere come le hai scelte!!??Io anche ho scelto il tableau e i segnaposto in base alla bomboniera..anche perchè volevo che tutto fosse collegato!!!
Anche io mi sposo a Dicembre...ma qualche giorno prima di te!!!
L'idea dei fiori è molto carina.....le bomboniere come le hai scelte!!??Io anche ho scelto il tableau e i segnaposto in base alla bomboniera..anche perchè volevo che tutto fosse collegato!!!
ciao elisa,
a volte ci facciamo prendere dai preparativi...vogliamo che tutti sia perfetto...che tutti rimangano felici...eche niente rovini quel giorno!! siamo fatte così!!!
Quando teniamo a qualcosa ci mettiamo anima e corpo senza pensare a Noi!!
Io voglio solo non preoccuparmi di niente il giorno del mio matrimonio...Vada come vada...alla fine Mi Sposo IO!!!!?!!!!
a volte ci facciamo prendere dai preparativi...vogliamo che tutti sia perfetto...che tutti rimangano felici...eche niente rovini quel giorno!! siamo fatte così!!!
Quando teniamo a qualcosa ci mettiamo anima e corpo senza pensare a Noi!!
Io voglio solo non preoccuparmi di niente il giorno del mio matrimonio...Vada come vada...alla fine Mi Sposo IO!!!!?!!!!
26 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Partecipazioni, tableau e segnaposto per il matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende