Cominciamo da qui:
ho visto gli abiti Sugar Kei on-line, ma i siti di riferimento sono tutti o in inglese o in giapponese!
Vuol dire che non ne troverò assolutamente in Italia, possibilmente a Roma?
Oddio, sono stupendissimi!
Chi mi può dire qualcosa... siamo a quasi meno due mesi!
Sugar Kei
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Sugar Kei
Ciao Marielle, ma parli di questo tipo di abiti? molto stravaganti devo dire.... bè se osi con un vestito del genere hai tutta la mia stima.
però non so proprio dove trovarli però di sicuro qualche rivenditore che te li fa arrivare qui in itali lo trovi. o magari lo puoi far rifare dalla sarta...
Ma ti sposi tra 2 mesi?? e non hai l'abito ancora??
però non so proprio dove trovarli però di sicuro qualche rivenditore che te li fa arrivare qui in itali lo trovi. o magari lo puoi far rifare dalla sarta...
Ma ti sposi tra 2 mesi?? e non hai l'abito ancora??
- Allegati
-
- sugar_kei_western_wedding_gown.jpg (36.7 KiB) Osservato 10229 volte
Si!
La mia prima risposta su questo forum!
Si Tracy, mi sposo a fine dicembre, ma lo abbiamo deciso solo a settembre, quindi sono ancora a zerissimo! Ma ho degli appuntamenti per la location (altre ne ho visto, ma per un motivo a per un altro non andavano), e... trovato l'abito, avrò fatto tutto!
Perché ho le idee chiare su bombo, partecipazioni e... sorperese e sorpresine da fare al mio compagno ed ai miei ospiti, ma senza abito, non so con che colore completare tutto (e so di certo che non lo voglio bianco), e senza location... mi manca l'indirizo .
Ma... credo d'essere in dirittura d'arrivo! Però, dove lo trovo questo abito, e a chi posso chiedere di farmelo arrivare? Farlo rifare... ma le stoffe dove le trovo?
Io sono a Roma, dammi un indizio... please
Un abbraccio
E tu? A quando, che tempi ti sei presa?
La mia prima risposta su questo forum!
Si Tracy, mi sposo a fine dicembre, ma lo abbiamo deciso solo a settembre, quindi sono ancora a zerissimo! Ma ho degli appuntamenti per la location (altre ne ho visto, ma per un motivo a per un altro non andavano), e... trovato l'abito, avrò fatto tutto!
Perché ho le idee chiare su bombo, partecipazioni e... sorperese e sorpresine da fare al mio compagno ed ai miei ospiti, ma senza abito, non so con che colore completare tutto (e so di certo che non lo voglio bianco), e senza location... mi manca l'indirizo .
Ma... credo d'essere in dirittura d'arrivo! Però, dove lo trovo questo abito, e a chi posso chiedere di farmelo arrivare? Farlo rifare... ma le stoffe dove le trovo?
Io sono a Roma, dammi un indizio... please
Un abbraccio
E tu? A quando, che tempi ti sei presa?
-
Marielle - Sposa di carta
- registrato il: ven 13 ago 2010 11:29 am
-
mannaggia non si riesce a trovare nulla di questi abiti... dobbiamo chiedere l'aiuto di tutto il forum: ragazeee qualcuna di voi sa qualcosa? io anche sono di roma ma non mi viene in ,mente nulla. hai provatoa vedere la sezione di questo sito dove ci sono le aziende e gli atelier di abiti? magari trovi qualcosa o uno stile che ci si avvicinahttp://lemienozze.it/operatori-mat ... _da_sposa/cmq ancora complimenti i vestiti sono belli ma ci vuole coraggio a metterli per il matrimonio, io non lo so se ci ruiscirei.Io mi sposo il 10/9/2011 ancora un annetto e sono tranquilla, sono ancora indecisa su molte cose ma ho tempo Farai proprio un matrimonio lampo
Si
è tipico mio, tutto ciò che faccio in brevissimo tempo mi viene meglio, anche perché se ho più tempo, comunque finisco col fare tutto alla fine
Io ancora cerco... ho anche scritto alla casa, per sapere se hanno distributori in Italia. Ho scritto in inglese, ma non mi hanno risposto. Ora ho tradutto il tutto, con il traduttore di google, in giapponese, copincollato tutto e... speriamo notino la mia e-mail!
Altrimenti... pazienza, la settimana prossima c'è una fiera a Roma: qualcosina troverò!
A proposito, mi sembra ci sia qualcosa di carino in Valentini, Dorian's, Egò, e.. boh, non ricordo, ma ce ne erano altri.
Mi sapresti dire se conosci qualcuno di questi marchi e se sai a Roma dove posso trovarli?
Ora devo scappare a lavorare, mi ricollegherò stasera dopo le 9:00.
Bisous a te ed a tutte le ragazze del forum
è tipico mio, tutto ciò che faccio in brevissimo tempo mi viene meglio, anche perché se ho più tempo, comunque finisco col fare tutto alla fine
Io ancora cerco... ho anche scritto alla casa, per sapere se hanno distributori in Italia. Ho scritto in inglese, ma non mi hanno risposto. Ora ho tradutto il tutto, con il traduttore di google, in giapponese, copincollato tutto e... speriamo notino la mia e-mail!
Altrimenti... pazienza, la settimana prossima c'è una fiera a Roma: qualcosina troverò!
A proposito, mi sembra ci sia qualcosa di carino in Valentini, Dorian's, Egò, e.. boh, non ricordo, ma ce ne erano altri.
Mi sapresti dire se conosci qualcuno di questi marchi e se sai a Roma dove posso trovarli?
Ora devo scappare a lavorare, mi ricollegherò stasera dopo le 9:00.
Bisous a te ed a tutte le ragazze del forum
-
Marielle - Sposa di carta
- registrato il: ven 13 ago 2010 11:29 am
-
marielle, se ti posso dare un consiglio guarda anche l'atelier di Paola D'Onofrio che è vicino stazione trastevere.
Io ho fatto l'abito li e mi sono trovata benissimo... lei ha dei vestiti stratosferici ed essendo sartoria sono sicura al 100% che te lo possono fare in qualunque colore...e oltretutto i prezzi non sono esorbitanti
Io ho fatto l'abito li e mi sono trovata benissimo... lei ha dei vestiti stratosferici ed essendo sartoria sono sicura al 100% che te lo possono fare in qualunque colore...e oltretutto i prezzi non sono esorbitanti
-
Adriana Pierpaoli - Sposa di carta
- registrato il: sab 17 nov 2012 3:49 pm
-
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende