Ciaooooo sposine!!!!!

scusate l' assenza ma sono stata un po' presa...allora come siete messe????io troppo bene direi....con la mia tranquillità ho fatto tante cose...

sono andata a vedere il vestito ho deciso come lo voglio e per la stoffa ci vuole una settimana ma la signora inizierà l' opera a maggio quindi andro' dopo Pasqua a comprare stoffa e vari dettagli...abbiamo scelto le partecipazioni o meglio le ha scelte perchè ho lasciato al mio lui l' onore

aspettiamo che ci chiama il nostro amico per vedere la prova...per il ristorante abbiamo ripiegato sul cugino del mio lui e sempre dopo Pasqua con tutta calma andremo a chiaccherare...cosi come per il fotografo....ad aprile vado con la mia amica a Busto a prendere l' occorrente per segnaposti e sacchettini perchè sfruttiamo che vado a fare una visita...devo procurarmi scarpe e intimo perchè per fare il vestito devo già avere tutto ma ho tempo fino a maggio...sono già troppo avanti con calma sto facendo tutto...senza stress...sono gli altri che si stanno stressando!!!!