Ciao a tutte ....mi presento. sono Fede e mi sposo il 31 luglio 2014....e sono gia da ora emozionata.... speriamo sia una bella giornata visto che il mio matrimonio sara' sul mare....non vorrei trovarmi in una giornata di acquazzoni estivi.....
Ciao a tutte....io mi sposerò il 12.7.14 .....mancano 15 mesi...ma ho già trovato il mio abito da sposa...mi sono trovata benissimo, prezzo ottimo e qualità ok ( ho portato con me una mia amica sarta che mi farà anche da wedding planner)... il tema del matrimonio saranno le favole e il colore sarà lilla.... ..la mia testolina e' un frullatore...) auguri a tutte....))
Ciao Fede e ciao Trilly, benvenute!!!!! Vi sposate entrambe a luglio, un mese bellissimo e caldo Con i preparativi come state messe? Trilly tu hai scelto il tema favole, molto originale! Come hai pensato di organizzare il tutto?
Ciaoo Per il tema pensavo a invito con lo sfondo un castello disegnato tipo a matita...e poi ogni tavolo avrà un nome di una favola della Walter Disney....mi piacerebbe poi far divertire gli invitati...che cosa si po' fare per creare un po' di divertimento...a parte un buon dj...
Ciao Rosaria Benvenuta tra di noi, sono certa che ti troverai benissimo!!! Dove ti sposerai e in che periodo? L'amozione sarà grandissima... noi siamo qui per qualsiasi consiglio, suggerimento e per scambiare due chiacchiere
Ciao Mary, bellissimo il tema shabby chic... mi è capitato l'anno scorso di andare ad un matrimonio in questo stile! L'atmosfera è davvero unica, bella scelta
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
Professionalità e passione per proporre un album fotografico in grado di sorprendere per l'originalità e la creatività e lasciare un ricordo indelebile