Spose Luglio 2013
47 messaggi • Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Spose Luglio 2013
ciaoooo, mi mancano le partecipazioni bomboniere musica in chiesa...tu?
-
SposamiAle - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 19 apr 2013 3:04 pm
-
Allora sei a buon punto!!! Io ho confermato chiesa, location e catering, ho comprato il mio abito , ho visto le bomboniere che però ordineremo a marzo, su consiglio della negoziante, ho visto il fotografo, che confermerò quando risaliamo a casa x natale, e la musica scelta solo da confermare... Mi manca del tutto il fioraio, anche se già so ciò che voglio, le fedi, le partecipazioni e il viaggio di nozze... Credo di aver scritto tutto... Ah!! Corso prematrimoniale fatto!!!
bhe dai anche tu non sei messa proprio male...bhe cè da dire che noi stiamo facendo ancora il corso prewmatrimoniale tu pensa una volta al mese di sabato sera...aiuto....l'abito l'ho già preso anche io..ci mancano anche le fedi il viaggio di nozze oltre a quello che ti ho scritto prima...quindi...siamo sulla stessa barca
-
-
E già!!!! Anche noi il corso lo abbiamo fatto per tre settimane tutti i sabato e le domeniche sera... però in compenso è durato poco! Di dove sei???
sono della provinia di milano e tu? a noi il corso durerà quasi fino ad aprile...mmm andando solo una volta al mese....
-
-
Io tecnicamente sono della provincia di Latina, ma da tre mesi vivo in Calabria con il mio ragazzo ke si è dovuto trasferire x lavoro!! Io devo dire ke x quanto riguarda il corso siamo stati fortunati, anche perché sposandoci, cmq, nella nostra città, ora che saliamo per natale comincio a fare tutte le carte che servono...
quanti anni hai? io tra un mese esatto 29 e siamo da 9 anni insieme...noi x febbraio andremo x le partecipazioni e bomboniere...così abbiamo già tutta la nuova collezione 2013...in questi giorni sto pensando nche al contorno del matrimonio i segnapost il tableau x farmi un pò di idee...
-
-
Io ho 28 anni, compiuti a giugno.. Anche io e il mio ragazzo stiamo insieme da 9 anni!!! Noi le bomboniere le ordiniamo a marzo, già le abbiamo viste, ma ci hanno detto di andarle ad ordinare a marzo, anche perché le prendiamo quì in Calabria, ci conviene di più. Le partecipazioni, invece, credo le vedremo ora che saliamo per natale, più cose facciamo meglio è, visto che poi saliremo di rado... Noi per il contorno del matrimonio abbiamo già le idee chiare, dobbiamo solo mobilitarci, e cominceremo, quando andiamo a scegliere il tovagliato e gli addobbi della location.. intorno al 20 dicembre.. Non vedo l'ora!!! Qual'è il tema del tuo matrimonio??
immagino che convenga prenderle giù le bomboniere..fate bene... noi abbiamo scelto come colore il bianco e il pesca....e questo si colleghera con il libretto della chiesa coni portariso fiori e nastri vari....e voi?
-
-
Il nostro tema è il mare, visto che il riceviment si svolgerà praticamente in spiaggia... E i colori saranno il bianco e il celeste. Stò cercando di inserire i colori in tutto, a parte nel vestito che è tutto bianco, ma conto di avere qualche accessorio col celeste. Poi, le bomboniere sono già a tema mare, il tovagliato sarà bianco e celeste, e conto di avere anche il tappeto in chiesa celeste, è un pò difficile perché lo fanno quasi tutti blu, ma spero di trovarlo!!!!
Ragazze una domanda visto che ci sposiamo tutte nello stesso mese di luglio!!!
Calze si o no sotto l'abito???? io non vorrei metterle ma mi dicono che almeno x la chiesa vanno messe e nelle foto la gamba è più eegante..ora voglio dire..non è che tirerò su il vestito più di quel tanto quindi.....bhooo aiutoooo
Calze si o no sotto l'abito???? io non vorrei metterle ma mi dicono che almeno x la chiesa vanno messe e nelle foto la gamba è più eegante..ora voglio dire..non è che tirerò su il vestito più di quel tanto quindi.....bhooo aiutoooo
-
-
Ciao raga! Anche io mi sposò a luglio 2013! E il giorno e il 25 luglio!
-
Stefania92 - Sposa di carta
- registrato il: mer 09 gen 2013 5:37 pm
-
i sabato andrò a cercare le scarpe x me, ritirare le partecipazioni e poi ci manca anche a noi di confezionare le bomboniere e riparlare x definire con il ristorante...ora staimo anche decidendo gli hotel x il nostro viaggio di nozze in thailandia....
-
-
47 messaggi • Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende