Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
Ciao Lara,innanzitutto benvenuta nel forum,io sono Martina ho 24 anni e mi sposo il 14 ottobre 2011 a Napoli...te quando ti sposi??cmq si i preventivi che ho fatto io li costano più o meno così,mi e' venuto un colpo quando me lo hanno detto!! Nn so come fare infatti,x me sono soldi buttati via anche perche' poi i fiori appassiscono e' un peccato...poi penso che dipenda anche dalle città io sono di Rimini mi sposo a Napoli perche' il mio fm e' di li...qui nn costano niente!!
ciao ragazze, io per i fiori ho deciso che spenderò non più di 500€.. cercherò di far sistemare i fiori nei posti più importanti per il resto non serve spendere troppi soldi per poi buttarli.. quei soldi io li investo nel viaggio se mai.. come procedono i vostri preparativi? io tra 2 mesi comunicherò in famiglia che ci sposiamo.. tanto per ora abbiamo già visto ciò che ci interessa, confermeremo tutto in breve.. per ora ci faccamo ancora qualche idea nelle fiere! ciao
SI, IN EFFETTI MARTINA HAI RAGIONE! DIPENDE MOLTO DAL POSTO ... ANCHE SE QUANDO SENTONO PARLARE DI "MATRIMONIO" COMINCIANO AD ARROSTIRE PER BENE IL TUO PORTAFOGLI!!!!!!
CERCATE ALL'INGROSSO!!! FIDATEVI, SANNO FARE BENE CMQ IL LORO LAVORO, I FIORI SONO BELLI LO STESSO E SPENDETE DI MENO!
CERCATE ALL'INGROSSO!!! FIDATEVI, SANNO FARE BENE CMQ IL LORO LAVORO, I FIORI SONO BELLI LO STESSO E SPENDETE DI MENO!
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
ciao ragazze,i fiori sono cari lo so,ma vi dirò che qui da noi a riccione non chiedono neanche poi così tanto,pensavo peggio,l'altro giorno siamo andati a curiosare le bomboniere al commercio equo,ci sono tante idee carine,forse ne abbiamo già trovata una,saluto tutte vecchie e nuove del forum,per le nuove io sono luna83 vivo a riccione e mi sposo il 22 maggio 2011,abbiamo già confermato chiesa,ristorante,fotografo e complesso musicale!!!!
-
luna83 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 05 giu 2010 2:26 pm
-
Luna sei di Riccione???io di Rimini,ma mi sposo a Napoli xke'il mio moroso e' di li e aveva piacere di sposarsi la!!
-
luna83 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 05 giu 2010 2:26 pm
-
no no rimaniamo qui a rimini,gia' viviamo insieme!!
ciao!!!! benvenute alle nuove arrivate sul forum....sono stefania e mi sposerò il 2 luglio 2011... avete ragione a dire che non vale la spendere troppo per i fiori....io spenderò 550 euro. avrò ciò che piace a me cioè fiori e tipo di composizione e credo che non sto spondendo troppo!!!!! a presto!!!!
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende