Spose del 2011!!!
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
Re: Spose del 2011!!!
ragazze ma io vi ho detto che il 14 aprile ho fatto la promessa??? ...il parrocco ci ha fatto le solite domande di rito prima alla sposa e poi allo sposo e poi via in comune ha firmare... proprio oggi ho ritirato le pubblicazioni che domani porterò nella chiesa dove ho appunto fatto la promessa....e vi ho detto che la domenica delle palme abbiamo festeggiato la nostra promessa...a mia insaputa perchè il mio fm mi diceva sempre che non voleva festeggiare un bel niente .....e mi ha regalato un solitario ...dopo piu'di 10 anni di fidanzamento è arrivato l'anello...ragazze che sorpresa .....e mia suocera mi ha regalato degli orecchini di perle molto belli che userò il giorno del matrimonio
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
-
-
Ciao sposine è da un pò che non scrivo! tutto ok? a me si,per fortuna....in questa settimana mi dovrebbero arrivare le partecipazioni,e poi al via le spedizioni!
Lunedì sarà il giorno della promessa....sarà emozionante?!? chissà....
Non vedo l'ora che passino questi giorni...........
Buon pomeriggio,ciao a tutte!
Lunedì sarà il giorno della promessa....sarà emozionante?!? chissà....
Non vedo l'ora che passino questi giorni...........
Buon pomeriggio,ciao a tutte!
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
RAGAZZE OGGI HO FATTO LA PROMESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
SIAMO ANDATI A CONSEGNARE LE PUBBLICAZIONI, PENSAVAMO DI DOVER POI PRENOTARE UNA DATA, INVECE PURTROPPO CI HANNO PRESI "A TRADIMENTO", NON C'ERA NESSUNO CON NOI, NON SERVONO NEMMENO PIU' TESTIMONI E GENITORI ...
... MA VI ASSICURO CHE E' STATA UN'EMOZIONE ENORMEEEEEEEEE!!!!!!!
SIAMO ANDATI A CONSEGNARE LE PUBBLICAZIONI, PENSAVAMO DI DOVER POI PRENOTARE UNA DATA, INVECE PURTROPPO CI HANNO PRESI "A TRADIMENTO", NON C'ERA NESSUNO CON NOI, NON SERVONO NEMMENO PIU' TESTIMONI E GENITORI ...
... MA VI ASSICURO CHE E' STATA UN'EMOZIONE ENORMEEEEEEEEE!!!!!!!
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Che meraviglia! a volte, le cose che non ti aspetti sono quelle che viviamo meglio....auguroni promessi sposi
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
100 Giorni al giorno più importante della mia vita...
-
-
Buongiorno ragazze, si avvicina per tutte il grande giorno!!! Ed è iniziato maggio, il mese delle rose e delle spose per definizione...
Ciao a tutte... Sono laura e io e christian ci sposeremo il 17 settembre 2011... 5 anni esatti dopo il nostro primo appuntamento...
un saluto da Leffe!! BG
Laura
un saluto da Leffe!! BG
Laura
-
luna_blu822000 - Sposa di carta
- registrato il: lun 02 mag 2011 6:19 pm
Benvenuta Laura, io sono Lorena e mi sposerò il 23 luglio...
Come procedono i preparativi? A presto, buona giornata
Come procedono i preparativi? A presto, buona giornata
due mesi esatti nn ci posso credere e ho tante cose da fare!!!!!!!!!!!!!!!!! mi devo muovere!!!!!!!!!!
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Bravissima!! ci voleva il ticker per festeggiare il traguardo dei 2 mesi nel conto alla rovescia....
Ciao, io mi sposo il 30 luglio e sono già a buon punto con i preparativi!
La scorsa settimana abbiamo scelto le fedi....
Il viaggio, già scelto?
La scorsa settimana abbiamo scelto le fedi....
Il viaggio, già scelto?
-
mickdeny - Sposa di carta
- registrato il: lun 02 mag 2011 8:01 pm
-
Ciao a tutte Ragazze.. come va? è da un pò che nn scrivo ma in questo periodo sono stata molto impegnata.. questo matrimonio è uno stress, ma ammetto che alla fine è piacevole!! cmq, Ringrazio la ragazza che nn ricordo il nome, che tempo fa mi ha risposto per quando riguarda la risposta che volevo avere sul discorso della promessa in comune..!!! Grazie.. infatti sono stata in comune e a quando pare la promessa è obbligatoria.. infatti stamattina io e il mio Fm abbiamo fissato la data per la promessa, il 21 Maggio alle ore 16:30.. che bello!! sono contenta, ci saranno entrambi i genitori con noi e alla fine del Rito festeggeremo in comune insieme al sindaco con dei vassoi pieni zeppi di dolci e delle bottiglie di spumante, e ci sarà anche il nostro fotografo di nozze perchè io e il mio fm vorremmo fare qualche scatto come ricordo per poi le foto metterle nel nostro album fotografico di nozze, che ne pensate di questa idea????
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende