Spose del 2011 e il viaggio di nozze
Moderatore: piccolapamy
60 messaggi • Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Spose del 2011 e il viaggio di nozze
e farete 2 settimane?Come sarà il vostro tour?Che cittá visitate? Noi facciamo San Francisco-Los Angeles-Las Vegas (ovviamente pernotteremo anche durante il tragitto) e poi voleremo una settimana in Messico!!! Anche noi non vediamo l´ora!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Anche il vostro é un tour bellissimo!!e vedrete tantissime cose!!In che periodo andate? Noi non andremo subito dopo il matrimonio perché per il tempo in Messico non era l´ideale..faremo le ultime 2 settimane a novembre!!!
-
brenda - Sposa d'oro
-
noi invece partiremo subito: dal 25/7 al 15/8!! sarà dura rientrare a lavoro dopo Ferragosto....
samantha ho acquistato la prima guida di amsterdam. sono sicura ci sarà molto utile perchè è piena di ottimi consigli...locali, negozi, quartieri, mercatini etc etc
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
Sono nuova di questo sito e scrivo per la prima volta!
Mi sposo il 7 maggio e andremo in viaggio negli Stati Uniti (New York, Las Vegas, San Francisco e altri posti...) e poi a Cancun! che bello!
Mi sposo il 7 maggio e andremo in viaggio negli Stati Uniti (New York, Las Vegas, San Francisco e altri posti...) e poi a Cancun! che bello!
-
dada68 - Sposa di carta
- registrato il: ven 11 feb 2011 7:50 pm
-
-
dada68 - Sposa di carta
- registrato il: ven 11 feb 2011 7:50 pm
-
Che bello facciamo quasi lo stesso viaggio! Il tuo quanto dura?
-
brenda - Sposa d'oro
-
spose 2011 avete prenotato tutte il vostro viaggio???? vedo che questo topic è rimasto un pò indietro....
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
Ciao a tutti!!! Io mi sposo a settembre ma, per motivi di lavoro, andremo in viaggio di nozze a dicembre.
Pensavamo un safari in Namibia e poi Seychelles ma ci dicono che non e' il periodo giusto per l'isola xche' potrebbe piovere...sento pareri discordanti,qualcuno ci e' stato in quel periodo??
Grazie!
Pensavamo un safari in Namibia e poi Seychelles ma ci dicono che non e' il periodo giusto per l'isola xche' potrebbe piovere...sento pareri discordanti,qualcuno ci e' stato in quel periodo??
Grazie!
-
Gioppa - Sposa di carta
- registrato il: gio 28 apr 2011 11:33 am
-
Ciao a tutte! é la prima volta che posto nel forum. Mi sposo il 23 luglio di quest'anno e per il viaggio di nozze avevamo prenotato il Giappone...ma con quello che è successo non ce la sentiamo più di partire. Purtroppo stiamo incontrando problemi con l'annullamento. Ho visto che altre pensavano al Giappone come meta della luna di miele e vorrei sapere cosa hanno deciso di fare. Come alternativa avremmo deciso per Dubai e Abu Dhabi ma finchè non definiamo l'annullamento non si fa nulla.
-
egofemmina78 - Sposa di carta
- registrato il: mar 18 gen 2011 10:52 am
-
Ciao sposina del 23 luglio...ci sposeremo lo stesso giorno!!! come meta per il viaggio di nozze ho scelto gli Stati Uniti: ora sono un po' timorosa perchè il rischio attentati aumenterà dopo la morte di Bin Laden...
60 messaggi • Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Viaggio e lista di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende