Ho provato oramai a chiedere su tutti i forum o quasi ma nessuno sa rispondermi.
Chiedo scusa se la sezione non è precisa ma non sapevo dove altro porre la domanda.
In tutto internet esiste un sito o un'App che ti permette di ricevere preventivi e offerte da chi opera nel settore del matrimonio senza doverli contattare uno ad uno? Tempo ha ho usato un servizio del tipo per ristrutturare casa e mi sono trovato molto bene .... ma per il matrimonio non riesco a trovare nulla del tipo .....
Non esiste proprio o non lo so trovare io?
Sito o App per confrontare più preventivi
4 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Antonio rizza - Sposa di carta
- registrato il: gio 06 nov 2014 8:55 pm
-
Re: Sito o App per confrontare più preventivi
Ciao Antonio!
Sul nostro portale www.lemienozze.it puoi effettuare una ricerca di aziende che operano nel settore del matrimonio, filtrandole per categoria di interesse e per provincia. Così potrai trovare e contattare direttamente quelle che più ti interessano, in base alle vostre esigenze!
Nel frattempo ti faccio gli auguri per il tuo matrimonio! A quando la data? Dove ti sposi?
Ti consiglio anche di dare un'occhiata alle applicazioni presenti sempre all'interno del portale per la sistemazione dei tavoli o per la lista degli invitati per esempio. Sono molto utili!
Sul nostro portale www.lemienozze.it puoi effettuare una ricerca di aziende che operano nel settore del matrimonio, filtrandole per categoria di interesse e per provincia. Così potrai trovare e contattare direttamente quelle che più ti interessano, in base alle vostre esigenze!
Nel frattempo ti faccio gli auguri per il tuo matrimonio! A quando la data? Dove ti sposi?
Ti consiglio anche di dare un'occhiata alle applicazioni presenti sempre all'interno del portale per la sistemazione dei tavoli o per la lista degli invitati per esempio. Sono molto utili!
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Ok, ma così mi tocca chiedere un preventivo ad ogni azienda.
Io cercavo qualcosa che specifico il tipo di aziende e la città e lui mi mette in contatto con una serie di aziende ...a contattarle uno ad uno rischio di passare le giornate a inviare la stessa email a 1000 aziende.
Io cercavo qualcosa che specifico il tipo di aziende e la città e lui mi mette in contatto con una serie di aziende ...a contattarle uno ad uno rischio di passare le giornate a inviare la stessa email a 1000 aziende.
-
-
se serve a qualcuno ho trovato un sito, potete contattarmi in privato e vi darò ulteriori informazioni.
-
-
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende