Il mio matrimonio è fra pochissimi giorni! Aiuto!!!
E uno dei tanti dubbi che vengono i giorni prima del matrimonio è su un regalo di nozze che ho messo in lista. Io ho chiesto un forno nuovo per la cucina, uno con le cotture classiche, ma ultimamente sento parlare sempre più spesso di quelli con cottura combinata a vapore. Secondo voi, se lo cambio e metto un modello che abbia la cottura a vapore faccio bene? A me la cosa intriga ed effettivamente a vapore cucino molto, solo che non sapevo ci fossero i forni adatti!
Regalo in lista nozze
Moderatore: piccolapamy
7 messaggi • Pagina 1 di 1
-
giulia serra - Sposa di carta
- registrato il: gio 30 lug 2015 3:19 pm
-
Re: Regalo in lista nozze
Chi tace acconsente oppure è un modo per dire "bella cavolata che hai fatto!"?
-
-
ciao! noi abbiamo comprato un forno a vapore da poco perché il nostro si è rotto improvvisamente e non potevamo stare senza! alla fine abbiamo scelto un forno combinato a vapore e ci troviamo bene, io cucino di tutto! te lo consiglio senz'altro
-
Martins - Sposa di carta
- registrato il: dom 29 nov 2015 7:08 pm
-
-
-
per curiosità quale hai preso alla fine?
usi mai la cottura sottovuoto? ho visto che si può fare con il forno a vapore ma non ho mai provato
usi mai la cottura sottovuoto? ho visto che si può fare con il forno a vapore ma non ho mai provato
-
Martins - Sposa di carta
-
Avevo cercato un po' tra le varie marche più importanti ma alla fine mi ero decisa per il Combisteam della Electrolux. Mi ci trovo bene all'inizio ho trovato utilissima la guida interna che ti aiuta a impostare tempi e calore idonei al piatto che vuoi preparare, poi col tempo ho imparato a mettere le impostazioni che più preferivo.
La cottura sottovuoto la uso ogni tanto (quando voglio stupire con dei piatti un po' particolari), non è difficile da fare e la pietanza risulta ben cotta e succosa!
La cottura sottovuoto la uso ogni tanto (quando voglio stupire con dei piatti un po' particolari), non è difficile da fare e la pietanza risulta ben cotta e succosa!
-
-
-
Martins - Sposa di carta
-
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Viaggio e lista di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio