LANCIO del RISO
Moderatore: piccolapamy
53 messaggi • Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
LANCIO del RISO
Ciao ragazze!
Stavo pensando a quanto brutte sono le confezioni di riso che passano di ospite in ospite, dopo la cerimonia, per il fatidico lancio.
Che ne dite se si preparassero dei coni, da consegnare agli ospiti, riempiti già di riso? Così non si sporcherebbero nemmeno le mani.
Ditemi cosa ne pensate!
Stavo pensando a quanto brutte sono le confezioni di riso che passano di ospite in ospite, dopo la cerimonia, per il fatidico lancio.
Che ne dite se si preparassero dei coni, da consegnare agli ospiti, riempiti già di riso? Così non si sporcherebbero nemmeno le mani.
Ditemi cosa ne pensate!
-
Lì - Sposa d'oro
- registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am
-
Ciao Lì, ne ho visti in internet di veramente carini, e secondo me sono molto carini. Insieme al riso sarebbe carino inserire anche dei coriandoli piccolissimi e dei petali di rosa dello stesso colore del tuo bouquet. Che dici???
-
pallina - Sposa d'argento
- registrato il: mer 06 feb 2008 4:21 pm
-
Ti dirò: avevo pensato anche a quei spara coriandoli che si trovano nei negozi per feste; ce ne sono alcuni prettamente per i matrimoni, tutti bianchi o a forma di cuoricino e, avendo la carica, basta innescarla sopra le teste per avere un effetto pioggia.
Sarà da chiedere al parroco: ho notato che le regole variano proprio tanto da chiesa a chiesa.
Comunque l'idea dei coni mi sconfinfera alquanto, magari con un fiocchettino ... è ancora presto, ma appena lo dico a mamma scatterà la parte creativa del matrimonio
Sarà da chiedere al parroco: ho notato che le regole variano proprio tanto da chiesa a chiesa.
Comunque l'idea dei coni mi sconfinfera alquanto, magari con un fiocchettino ... è ancora presto, ma appena lo dico a mamma scatterà la parte creativa del matrimonio
-
Lì - Sposa d'oro
-
Ciao ragazze guardate questi che carini, e poi dentro ci metti il riso, i petali o i coriandoli....così per essere un pò più alternative..
-
pandolfina - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 26 ott 2007 5:37 pm
-
Fantastici e di classe. E poi non mi sembrano neanche difficili da fare. Con la sparabuchi si fanno i due buchini davanti e mi sembra un foglio quadrato. I due buchi dietro non si fanno perchè serve per appenderli, no??
Io li metterei in due bei cescini all'uscita dalla chiesa, magari farsi aiutare dalle damigelle o amiche della sposa per distribuirli...
Io li metterei in due bei cescini all'uscita dalla chiesa, magari farsi aiutare dalle damigelle o amiche della sposa per distribuirli...
-
Eva - Sposa d'argento
- registrato il: ven 04 lug 2008 10:40 am
-
Anche secondo me sono facili facili da fare ed in cartoleria ho visto della carta di riso comodissima da piegare.
Hai ragione Eva: i buchi posteriori sembrerebbero per appenderli ed il fiocchetto davanti potrebbe essere attaccato anche solo con un pò di colla.
Che ne dite di un cesto con tulle e fiocchi bianchi sui manici, tipo quelli per le macchine?
Hai ragione Eva: i buchi posteriori sembrerebbero per appenderli ed il fiocchetto davanti potrebbe essere attaccato anche solo con un pò di colla.
Che ne dite di un cesto con tulle e fiocchi bianchi sui manici, tipo quelli per le macchine?
-
Lì - Sposa d'oro
-
53 messaggi • Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Rito del matrimonio: burocrazia e documenti per la cerimonia religiosa e civile
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende