Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Spose del 2011!!!

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Re: Spose del 2011!!!

Messaggiodi sposinafelice il sab 16 apr 2011 9:10 am

A proposito di suocera, sapete che mi ha fatto... Io e fm stavamo pensando alla musica durante la cerimonia, nel nostro paese c'è spesso una ragazza che canta in chiesa durante i matrimoni e se non sbaglio costa intorno ai 300€ (non sono sicura) per un'ora di messa che fa, io non volevo prendere lei, anche perchè mi sta un po' antipatica e poi sinceramente va bene che è brava ma mi sembra cara per un'ora di cerimonia in cui canterà 2 canzoni sopratutto se penso che sto pagando 500€ per la musica durante il ricevimento in cui saranno 4 persone che animeranno il matrimonio per 4 h circa se non di più, infatti con il mio ragazzo stavamo parlando di un coro che avevamo visto molto bravi a mio parere che cantava ai matrimoni, loro chiedono solo un'offerta libera, e i soldi li usano per aiutare bambini e famiglie in difficoltà, mentre parlavamo mia suocera mi fa "A me non piacciono non mi sembravano molto intonati" e poi continuando a cucinare senza neanche guardarci ci dice " e poi io l'ho già detto a Rosy (la ragazza di cui vi parlavo)" :shock: cavolo almeno avvertire, dopotutto è il nostro matrimonio....[/quote]

Agli inizi dei preparativi è successa una cosa simile a me e il mio fm per qunto riguarda il fotografo... perchè i miei suoceri avrebbero voluto lo stesso fotografo dei matrimoni degli altri 2 figli.... ma io e il fm ne abbiamo scelto un altro che è il migliore del mio paese....allora alla fine mia suocera che aveva già accennato al suo fotografo del nostro matrimonio gli ha dovuto dire che non eravamo interessati a lui...e che cavolo :twisted: :twisted: :twisted: !!!!!!!!!!! Da allora abbiamo fatto tutto io e il mio fm...senza l' intervento di nessuno.....e le cose sono andate decisamente meglio....

sposinafelice
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm

Messaggiodi pina84 il sab 16 apr 2011 4:00 pm

Ciaoooo e buon pomeriggio!
noi abbiamo fissato la data in comune,il 2 Maggio ore 11,dobbiamo portare 1 marca da bollo da 14,62€.(Una sola perchè siamo tutti e due dello stesso paese)
Poi dopo ci ridaranno le carte e andremo di nuovo dal prete,60€ a lui,non so per cosa più 20€ poi successivamnete in curia....solo euri ragazze,mamma mia!!! :(
E vabbè ma ci sposiamo,bellissimo!!! :P
pina84
Sposa d'argento
Sposa d'argento

registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm

Messaggiodi joy85 il mer 20 apr 2011 12:28 pm

joy85
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

registrato il: mar 05 apr 2011 9:09 am

Messaggiodi sposinafelice il mer 20 apr 2011 1:55 pm

sposinafelice
Sposa d'oro
Sposa d'oro

Messaggiodi joy85 il mer 20 apr 2011 3:09 pm

Grazie Monia,
saresti davvero gentile a mandarmi il tuo file, così lo modifico e il gioco è fatto.... :mrgreen:
La mia e-mail è gioggy2008@live.it
Grazie mille davvero!!!! :D[/quote]

Anch'io vorrei il file per le bustine porta riso!! :wink: Potrei averlo?? :wink: :wink:[/quote]

Certo basta che mi mandi il tuo indirizzo mail.[/quote]

Ciao! Il mio indirizzo é lucia.pellicari@virgilio.it :mrgreen: grazie, grazie, grazie..

joy85
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

Messaggiodi joy85 il mer 20 apr 2011 3:29 pm

joy85
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

Messaggiodi joy85 il mer 20 apr 2011 3:58 pm

..ah.. ora ho capito.. :D bene, bene.. io invece ne ho stampato uno e la settimana prox lo faccio vedere al parroco e se va bene lo stampo anch'io.. poi mi manca da preparare "solo" i coni porta riso, i ventagli ed il tableau per il ristorante.. :shock:
uff.. spero di riuscire a fare tutto.. :mrgreen:

joy85
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

Messaggiodi sposinafelice il mer 20 apr 2011 4:06 pm

Ciao Sposine , venerdì la promessa...sono troppo emozionata!!!!

sposinafelice
Sposa d'oro
Sposa d'oro

Messaggiodi tat822003 il sab 23 apr 2011 3:04 pm

ciao Monia, come è andata ieri??!! Approfitto per augurare a tutte le sposine del forum una serena e felice Pasqua :D Auguroni!!!
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante

registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Messaggiodi sposinafelice il sab 23 apr 2011 5:52 pm

sposinafelice
Sposa d'oro
Sposa d'oro

PrecedenteProssimo

Torna a Presentiamoci

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza