Buongiorno forumine,
oggi vogliamo parlare del viaggio di nozze e di come sempre più questo si adatta alle nostre esigenze di sensibilità ambientale.
Avete mai pensato di fare un viaggio di nozze eco-compatibile? Sì, si può fare senza rinunciare al relax e alle comodità che una luna di miele necessita.
Rispettare le diverse culture, avere un occhio di riguardo per i cibi e le usanze tipiche contribuisce a fare del vostro viaggio un viaggio a impatto zero... vi piacerebbe l'idea?
Per saperne di più e vedere nel dettaglio un viaggio di nozze eco-compatibile leggi l'articolo ''
Diteci la vostra...
Barbara di LeMieNozze.it
Viaggio di nozze eco-compatibile
Moderatore: piccolapamy
5 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Re: VIAGGIO DI NOZZE ECO-COMPATIBILE
Molto bello, ho letto l'articolo e devo dire che il viaggio è affascinante e poi se è anche eco sostenibile mi piace ancora di più.
noi ancora non abbiamo deciso per il viaggio di nozze, forse lo faremo un po' dopo il matrimonio non partiremo subito. eravamo orientati per il giappone ma ora non so con il terremoto quanto gradiscano i turisti a me meno che non li aiutino, per cui la cina potrebbe essere la giusta sostituzione.
noi ancora non abbiamo deciso per il viaggio di nozze, forse lo faremo un po' dopo il matrimonio non partiremo subito. eravamo orientati per il giappone ma ora non so con il terremoto quanto gradiscano i turisti a me meno che non li aiutino, per cui la cina potrebbe essere la giusta sostituzione.
-
Altea - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 23 nov 2010 1:05 pm
-
io e il fm abbiamo già scelto il nostro viaggio di nozze...
Andremo in Thailandia e poi 3 giorni a Dubai....
Andremo in Thailandia e poi 3 giorni a Dubai....
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
Vedo che il giappone va per la maggiore.. io già ho l'abito stile giappo molto molto bello
per il viaggio di nozze andremo in america faremo un coast ti coast... però molto bella l'idea del viaggio eco anche se per un viaggio di nozze la vedo dura
per il viaggio di nozze andremo in america faremo un coast ti coast... però molto bella l'idea del viaggio eco anche se per un viaggio di nozze la vedo dura
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Viaggio e lista di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende