Spose del 2011!!!
-
jessicacibo - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 29 dic 2010 3:33 pm
Re: Spose del 2011!!!
ciao Tiziana, benvenuta sul forum! Ma quando avete fissato la data?! cmq, niente panico: hai già provato a consultare il motore di ricerca di questo sito? trovi i fornitori divisi per categorie e puoi fare una ricerca in base alla zona geografica che ti interessa...
Non riesco ancora a realizzare che a breve sarò sposata eppure è così che emozione ieri sono andata in gioelleria a vedere le fedi che bello!!!!!!!!!!!!
Emozionante per la settimana prossima prenotazione delle partecipazioni!!!!!!!!!!!!!
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Ciao a tutte!!! Oggi mancano esattamente 3 mesi!!!!!!!!!!!!!
Noi domani andiamo a comprare le fedi e poi ci manca solo bloccare la torta e abbiamo tutto!!!
Tiziana benvenuta! Stai tranquilla se ogni settimana organizzi qualcosa vedrai che avrai tutto. Peró ti consiglio davvero di andare in altri atelier..Che vestito vorresti?
Noi domani andiamo a comprare le fedi e poi ci manca solo bloccare la torta e abbiamo tutto!!!
Tiziana benvenuta! Stai tranquilla se ogni settimana organizzi qualcosa vedrai che avrai tutto. Peró ti consiglio davvero di andare in altri atelier..Che vestito vorresti?
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Ciao ragazze!! Sabato abbiamo confermato gli anelli e la torta!! cosi i grossi preparativi li abbiamo finiti!!! Voi come procedete?
-
brenda - Sposa d'oro
-
Allora..partiamo dalla torta.. é a 3 piani e sopra c´é un castello (come quello delle fiabe diney) dato che sono un´amante delle fiabe!! è davvero stupenda! Se volete poi vi posto la foto!!
Gli anelli invece sono in oro giallo non bombati. Sono piatti e il mio ha per metá della circonferenza dei brillantini. Sono davvero bellissimi!!
Gli anelli invece sono in oro giallo non bombati. Sono piatti e il mio ha per metá della circonferenza dei brillantini. Sono davvero bellissimi!!
-
brenda - Sposa d'oro
-
Ciao care sposine,
inizio col dirvi che ieri sera ho terminato il corso pre-matrimoniale! Bellissimo ...
Inizialmente ero molto scettica e prevenuta, pensavo che chi avesse presieduto agli incontri non sapesse molto di vita di coppia, mi aspettavo il prete ... Invece è arrivata una coppia di settantenni molto giovanili, con la mente aperta ma senza allontanarsi da Dio ... Gigi ed io siamo andati a tutti e 7 gli incontri (anche se uno io l'ho saltato per influenza ma poi recuperato) con molto piacere ed interesse, al punto che abbiamo lasciato i nostri dati per essere richiamati qualora si presentassero altri incontri o delle catechesi ... non ci farebbe male condividere le nostre esperienze anche con altri giovani!
Abbiamo ricevuto il nostro attestato e, come già deciso, abbiamo dati il via alla documentazione!
Stamattina ho spedito il fax per ricevere il certificato di battesimo con gli estremi della Cresima, e Gigi riceverà in settimana i suoi più una dichiarazione di libero stato che faranno due suoi amici davanti al Parroco della sua città ...
E infine al Comune abbiamo ritirato il Certificato cumulativo di Matrimonio!
Ed un passo è già stato fatto ...
Mi sento più serena, anche se le cose da fare e da pensare sono innumerevoli!!!!!!!
Vi saluto sposine!!!!!!!!
inizio col dirvi che ieri sera ho terminato il corso pre-matrimoniale! Bellissimo ...
Inizialmente ero molto scettica e prevenuta, pensavo che chi avesse presieduto agli incontri non sapesse molto di vita di coppia, mi aspettavo il prete ... Invece è arrivata una coppia di settantenni molto giovanili, con la mente aperta ma senza allontanarsi da Dio ... Gigi ed io siamo andati a tutti e 7 gli incontri (anche se uno io l'ho saltato per influenza ma poi recuperato) con molto piacere ed interesse, al punto che abbiamo lasciato i nostri dati per essere richiamati qualora si presentassero altri incontri o delle catechesi ... non ci farebbe male condividere le nostre esperienze anche con altri giovani!
Abbiamo ricevuto il nostro attestato e, come già deciso, abbiamo dati il via alla documentazione!
Stamattina ho spedito il fax per ricevere il certificato di battesimo con gli estremi della Cresima, e Gigi riceverà in settimana i suoi più una dichiarazione di libero stato che faranno due suoi amici davanti al Parroco della sua città ...
E infine al Comune abbiamo ritirato il Certificato cumulativo di Matrimonio!
Ed un passo è già stato fatto ...
Mi sento più serena, anche se le cose da fare e da pensare sono innumerevoli!!!!!!!
Vi saluto sposine!!!!!!!!
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
ragazze domani incomincio il corso prematrimoniale e come dire sono un pò tesa,perchè non so cosa aspettarmi..cmq con i preparative del matrimonio procede tutto ok,ho scelto le bomboniere e le partecipazioni,davvero belle e non vedo l'ora di ritirare le partecipazioni e di consegnarle..appena le ho vi farò una foto così le potete vedere.. ora mi manca solo il fioraio e i mobili dentro casa per il resto diciamo e tutto ok..anche se il fioraio già so chi è devo solo prenotarlo e anche li e fatta...
spero di finire tutto prima dell'estate perchè così poi mancano solo le ultime cose da definire e non da scegliere... speriamo..
spero di finire tutto prima dell'estate perchè così poi mancano solo le ultime cose da definire e non da scegliere... speriamo..
Salve, sono nuova ehm mi sposo il 17 settembre:-)
-
teres - Sposa di carta
- registrato il: gio 17 mar 2011 10:01 pm
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende