sposine 2011 parliamo un pò a che punto siete?
Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?
quanto spendere o avete speso per il vostro abito da sposa il mio è molto simile a questo solo che a posto dei fiori a dei cristalli
- Allegati
-
- abito da sposa.jpg (7.17 KiB) Osservato 8375 volte
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
mentre avanti è cosii diciamo solo che il corpetto è dritto e ha dei riporti in cristallo e poi ha un drappeggio con i cristalli velo corto se nò la belezza della coda nn si vede vi piace!!?? pagato 2100 comprensivo di guanti,calze, modifiche,velo, scarpe, calze
- Allegati
-
- abito da sposa1pg.jpg (5.55 KiB) Osservato 8375 volte
-
3072011 - Sposa d'oro
-
davvero molto bello ed "importante", un abito da vera principessa e hai già pensato al bouquet?
Io per il vestito ho speso 1400 euro (compreso il velo) ma, a dire il vero, neppure quelli...l'abito da sposa sarà un regalo di mia mamma, io a parte ho pagato le scarpe (un modello di Lorusso aperto in punta) !!!
Io per il vestito ho speso 1400 euro (compreso il velo) ma, a dire il vero, neppure quelli...l'abito da sposa sarà un regalo di mia mamma, io a parte ho pagato le scarpe (un modello di Lorusso aperto in punta) !!!
il mio invece lo bagherà mia mamma e viene 2.200 compreso di scarpe.
anche il mio e stile principessa anche se avrà una coda decisamente più lunga di quel vestito postato,avro il velo lungho perchè mi piace con il bordo del velo in swaroski per richiamare il vestito visto che ne è pieno tutto il corpetto e in più me li sto facendo mettere dei punti luce su tutta la gonna per far luce anche a lei.cmq non vedo l'ora di riprovarmelo.
io invece il corso lo incomincio la settimana prossima e non vedo l'ora e ieri ho scelto le bomboniere e anche le partecipazioni. che bello
anche il mio e stile principessa anche se avrà una coda decisamente più lunga di quel vestito postato,avro il velo lungho perchè mi piace con il bordo del velo in swaroski per richiamare il vestito visto che ne è pieno tutto il corpetto e in più me li sto facendo mettere dei punti luce su tutta la gonna per far luce anche a lei.cmq non vedo l'ora di riprovarmelo.
io invece il corso lo incomincio la settimana prossima e non vedo l'ora e ieri ho scelto le bomboniere e anche le partecipazioni. che bello
che bello spero che metterai la foto del matrimonio cs potrò vederlo anche io dp metterò il mio!
-
3072011 - Sposa d'oro
-
ciao sposine, mi hanno fissato la degustazione del menù di nozze...sabato 2 aprile: proveremo i due primi, il secondo a base di pesce e la torta
Che bello gnam gnam
-
3072011 - Sposa d'oro
-
Care sposine avete deciso il vostro viaggio di nozze???
io si crociera con costa crociere partenza da napoli, poi catania, palma di maiorca barcellona ,marsiglia , savona.
Ritorno per l 11 luglio 2 giorni a casa e poi partenza per la calabria!!!!
E da lì non so quando torneremo!!!!!
Avete deciso la musica per la chiesa io domenica ho appuntamento con con chi si occupa della musica e ho l'edee un po' confuse.
Confusa sono anche sulla musica locale!!!!!!
io si crociera con costa crociere partenza da napoli, poi catania, palma di maiorca barcellona ,marsiglia , savona.
Ritorno per l 11 luglio 2 giorni a casa e poi partenza per la calabria!!!!
E da lì non so quando torneremo!!!!!
Avete deciso la musica per la chiesa io domenica ho appuntamento con con chi si occupa della musica e ho l'edee un po' confuse.
Confusa sono anche sulla musica locale!!!!!!
-
3072011 - Sposa d'oro
-
anche io farò una crociera costa però io dall'altra parte grecia,turchia e croazia,parto due giorni dopo il mio matrimonio,non vedo l'ora che arrivi che bello,potersi finalmente rilassare...
io andrò in thailandia e dubai .partiremo il 14 agosto e torneremo il 29..
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende