Terra, acqua e cielo: come arriverai al tuo matrimonio?
Moderatore: piccolapamy
14 messaggi • Pagina 1 di 1
Terra, acqua e cielo: come arriverai al tuo matrimonio?
Care sposine,
sapete già come arrivare all'appuntamento più importante della vostra vita? Sì, l'appuntamento del vostro matrimonio!
Il mezzo che vi accompagnerà in questo viaggio magico verso una nuova vita è importante e la scelta va fatta con cura. Soprattutto, anche per questo dettaglio, è necessario mantenere lo stile che si vuole dare a tutta la celebrazione delle nozze che deve rispecchiare la vostra personalità.
Quindi, siete tradizionali e sognate da sempre di arrivare in chiesa su una romantica macchina d'epoca? O siete più trasgressive tanto da fare un'entrata in scena da vera star su un elicottero?
Per avere qualche idea in più, non perdetevi l'articolo: ''
Sbrizzarritevi pure.. sognare non costa nulla!
Buon divertimento.
Barbara di LeMieNozze.it
sapete già come arrivare all'appuntamento più importante della vostra vita? Sì, l'appuntamento del vostro matrimonio!
Il mezzo che vi accompagnerà in questo viaggio magico verso una nuova vita è importante e la scelta va fatta con cura. Soprattutto, anche per questo dettaglio, è necessario mantenere lo stile che si vuole dare a tutta la celebrazione delle nozze che deve rispecchiare la vostra personalità.
Quindi, siete tradizionali e sognate da sempre di arrivare in chiesa su una romantica macchina d'epoca? O siete più trasgressive tanto da fare un'entrata in scena da vera star su un elicottero?
Per avere qualche idea in più, non perdetevi l'articolo: ''
Sbrizzarritevi pure.. sognare non costa nulla!
Buon divertimento.
Barbara di LeMieNozze.it
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Re: TERRA, ACQUA O CIELO: COME ARRIVERAI AL TUO MATRIMONIO?
il mio sogno fin da bambina era quello di adare fino alla chiesa su una carozza trainata da cavalli bianchi propio come le principesse è sempre stato il mio sogno e vorrei realizzarlo,ma i cavalli costano e tanto anche e poi c'è il prpblema del secondo mezzo per andare al ristorante..
cmq spero davvero di poterlo realizzare o alternativamente mi piacciono anche le macchine d'epoca tipo 500 o mercedes antiche,in poche parole amo tutto ciò che è vecchio.
cmq spero davvero di poterlo realizzare o alternativamente mi piacciono anche le macchine d'epoca tipo 500 o mercedes antiche,in poche parole amo tutto ciò che è vecchio.
io ho scelto l'elemento TERRA!! arriverò in chiesa a bordo di una romantica Jaguar argento metallizzato: da bambina sognavo il maggiolone bianco decappottabile ma alla fine sono arrivata al compromesso dell'auto moderna per far contento FM (che avrebbe scelto una Ferrari rossa )
Io arriverò in chiesa con la Mini del mio fm...Ha segnato diversi anni della nostra storia, con lei siamo andati in giro per il nostro matrimonio e con lei voglio arrivare all' altare....
è il nostro gioiellino
è il nostro gioiellino
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
Io da casa partirò con la Jaguar del 69 cioè d'epoca color Bordeaux, ma nn mi porterà fino in Chiesa,perchè mi fermerò un bel paio di chilometri prima e poi da li,salirò su di una carrozza dove ci sarà con me mio padre e il cocchiere e mi accompagnerà fino davanti chiesa.. praticamente come una vera principessa,dove incontrerò il mio principe azzurro ad aspettarmi e da li vivremo per sempre felici e contenti C'è voluto un bel pò per organizzare tutto ma alla fine il sogno potrà finalmente diventare realtà..Da bambina sognavo di arrivare in chiesa con una carrozza come una principessa..E' vero costa troppo il fatto della carrozza e dei cavalli..ma fortunatamente avere un amico che pensa a tutto dove ha tutto è una bella cosa!!!!
Noi arriveremo con un auto d'epoca.... quindi terra..
Re: Terra, acqua e cielo: come arriverai al tuo matrimonio?
saro' banale ma il mio sogno è quello di arrivare con la carozza trainata da cavalli bianchi e cocchieri in livrea.
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
...Terra...
Per il nostro matrimonio abbiamo (...farei meglio a dire "ho"...hihihih") optato per un'auto d'epoca....la nostra macchina sarà una "topolino" color amaranto decapottabile...molto romantica...!!!
Certo la carrozza sarebbe stato un sogno..ma non realizzabile...informandomi mi hanno chiesto anche 1000€ . ... O.o
siamo proprio fuori budget...sigh
...ma quando arriva questo benedetto Settembre!?!?!?
non vedo l'ora!!
un bacino a tutte voi!!!!
Per il nostro matrimonio abbiamo (...farei meglio a dire "ho"...hihihih") optato per un'auto d'epoca....la nostra macchina sarà una "topolino" color amaranto decapottabile...molto romantica...!!!
Certo la carrozza sarebbe stato un sogno..ma non realizzabile...informandomi mi hanno chiesto anche 1000€ . ... O.o
siamo proprio fuori budget...sigh
...ma quando arriva questo benedetto Settembre!?!?!?
non vedo l'ora!!
un bacino a tutte voi!!!!
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Via Terra è sempre stata la cosa migliore... più che altro per non rovinare il vestito.. già me lo immagino con la mia delicatezza da elefante ,arrivo in chiesa tutta zuppa dal viaggio in barca! Anche se l'idea sarebbe veramente originale!
-
Letizia - Sposa d'argento
- registrato il: lun 17 nov 2014 12:38 pm
-
Anche io ho sempre sognato la carrozzaa! Ma... non è stato possibile e quindi mi sono "accontentata" di una bellissima 500 vintage!
-
Camilla_m - Sposa d'argento
- registrato il: mer 20 feb 2013 10:53 am
-
SEcondo me le cose classiche sono sempre le migliori! e le più emozionanti in assoluto!
14 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Automobile per gli sposi
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende