il mio amore è fori per lavoro... quindi non lo vedrò il 14... cmq non abbiamo mai fatto grandi festegg e poi con il mio fm è san Valentino ogni giorno
Quest'anno nessun san Valentino festeggiato,apparte che il mio fm nn crede a questa festa,invece io da sempre..e per di più è stato a lavoro fino a sera tardi.. nn ho fatto nessun regalo e nemmeno lui a me.. ne abbiamo talmente tanti che sinceramente nn sappiamo più cosa regalarci in qualsiasi occasione!! E cmq per noi è sempre san Valentino,tutti i giorni e tutte le ore,perchè siamo innamorati sempre!! e poi il vero regalo,quello più grande ce lo siamo scambiato il giorno che ci siamo conosciuti e innamorati.. Sono i nostri Cuori e tutto l'Amore con l'A maiuscola Forever...
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
Una struttura caratterizzata da eleganza e professionalità e dalle specialità gastronomiche della cucina, una scelta d’eccellenza per il ricevimento di nozze
Una professionista che con empatia e ascolto trasforma le esigenze degli sposi nella realizzazione del matrimonio dei sogni in modo originale e di gran classe