Ciao ragazze.. ben trovate a tutte!
Oggi vogliamo concentrare l'attenzione su un aspetto dell'organizzazione delle nozze fondamentale: l'armonia di tutti i dettagli, e soprattutto l'equilibrio tra il catering prescelto e l'allestimento del ricevimento di matrimonio.
Sappiamo bene quanto sia importante che tutto rispetti lo stesso stile, che trasmetta il mood che voi stessi avete scelto di dare a tutto il matrimonio.
E anche quando si parla di cibo e allestimenti è importante tenerlo presente: così il catering viene valorizzato, impreziosito per un esperienza non solo di gusto ma anche di vista!
Voi cosa avete deciso di fare per il catering e per gli allestimenti del vostro matrimonio? Tutti i dettagli sono in armonia tra di loro?
Per saperne di più sul catering e sugli allestimenti di tendenza, leggete l'articolo ''
Un saluto,
Barbara di LeMieNozze.it
Il catering di matrimonio: non solo buono ma anche bello
Moderatore: piccolapamy
5 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Re: IL CATERING DI MATRIMONIO: NON SOLO BUONO MA ANCHE BELLO
Io agli addobbi ci devo ancora pensare.. mi sposo ad ottbre e me la sto prendendo con calma.. forse troppa
Mi date qualche idea per gli allestiementi?
Mi date qualche idea per gli allestiementi?
Ciao emma qualche suggerimento per gli allestimenti hai provato a cercarlo qui sul sito?
di solito si comincia sempre con un colore e da lì si declinano tutti i dettagli del matrimonio... per esempio una mia amica al suo matrimonio ha scelto il lilla, molto in voga ultimamente, e da lì ha fatto fiori lilla e bianchi, tovaglie lilla, c'erano anche delle candele a bordo piscina lilla.. devo dire che l'effetto di insieme è stato molto bello e suggestivo. O altrimenti non hai un tema?
io sto ancora cercando il tema per il tableau e i tavoli... non so proprio!!
di solito si comincia sempre con un colore e da lì si declinano tutti i dettagli del matrimonio... per esempio una mia amica al suo matrimonio ha scelto il lilla, molto in voga ultimamente, e da lì ha fatto fiori lilla e bianchi, tovaglie lilla, c'erano anche delle candele a bordo piscina lilla.. devo dire che l'effetto di insieme è stato molto bello e suggestivo. O altrimenti non hai un tema?
io sto ancora cercando il tema per il tableau e i tavoli... non so proprio!!
-
Altea - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 23 nov 2010 1:05 pm
-
emma sta tranquilla neanche io ho un tema preciso,so solo che mi piace il lilla e quindi l'unica cosa che farò e che i fiori saranno bianchi, rosa e lilla, con una prevalenza ovviamente del lilla,infatti sul mio vestito farò mettere degli swaroski lilla propio per richiamare i fiori,come anche le mie damiggeline saranno vestite in bianco(come il mio vestito)e in lilla ...
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende