Spose del 2011!!!
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
Re: Spose del 2011!!!
non so dove andrò venerd' e sabato sono due atelier di san giorgio, uno e oggi sposi e l'altro e schiavon couture.. ho parlato per telefono quindi non so speriamo che siano gentili.. tu invece come si chiamava il negozio dove sei andata?
sono stata da borsci sposa a taranto. pensa anche che alcune mie amiche che ci erano già state prima di me me l'avevano sconsigliato eppure io ho voluto andarci lo stesso....avrei dovuto ascoltarle!!!
-
-
be allora lo eviterò anche se non penso di andare fino a taranto giro grottaglie e san giorgio' perchè in questi due atelier a san giorgio ho visto degli abiti che mi piacevano e quindi ci do un occhiata e poi giro nel mio paese penso che qualcosa troverò di sicuro..
Ciao Ragazze
io sono nuova del forum...
qst sito è davvero molto molto bellino...
io sono una sposa del 2011..
2 giugno del 2011 sarà il giorno più importante della vitamia e di quella del mio amore
io sono nuova del forum...
qst sito è davvero molto molto bellino...
io sono una sposa del 2011..
2 giugno del 2011 sarà il giorno più importante della vitamia e di quella del mio amore
-
annika83 - Sposa di carta
- registrato il: mer 02 feb 2011 12:45 pm
-
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
gabella dalle tue parti ce ne sono parecchi di atelier dunque ne hai da girare. una mia amica mi aveva parlato di un atelier di grottaglie che si chiama desirèè...può essere? questa mia amica si è trovata proprio bene!!!!
-
-
ciao annika, ti sposerai esattamente un mese prima di me!!!! di dove sei??
-
-
si si solo che a me non piace come atelier, io ci sono stata l'anno scorso con mia sorella esinceramente gli abiti non sono poi così belli(almeno per me) e poi sono quel tipo di persona che vogliono per forza che devi comprare da loro anche se a te non piace e a me questo comportamento non piace molto e poi e molto confusionaria nel mostrarti gli abiti esempio: prova la gonna di un vestito e metti il corpetto di un altro e via dicendo... non capisci niente..
be certo fai bene ad andare dove preferisci e se li ci sei già stata e non ti è piaciuto fai bene a non tornarci. nemmeno a me piacciono le prove fatte cosi, la gonna di un abito, il corpetto di un altro...secondo me non ti rendi conto dell'abito come potrebbe essere alla fine. e poi io preferisco gli abiti che nascono già interi...
-
-
si infatti anche io la penso così.. io voglio vedermi addosso l'intero abito cos' da rendermene conto e no tutto a pezzi...
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende