Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
.....e ovviamente un saluto alle new entry del forum....ragazze, quando ci diamo appuntamento sul forum?? dovremmo trovare un giorno e un'orario che potrebbe andare bene un pò a tutte.... per me potrebbe andare bene quest'orario cioè circa le 14, 14e 30....dai, vogliamo fare sett prox? vi va???
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
Ciao a tutte...Io mi sposo il 29 luglio 2011...Sono nuova del forum, mi chiamo Laura e spero di conoscere tante nuove amiche con cui condividere questa magnifica esperienza!!!
-
cavallina85 - Sposa di carta
- registrato il: mer 05 gen 2011 1:47 pm
si per me non si sono problemi..
cmq io avevo pensato a fare la crociera nel mediteraneo solo che ieri siamo andati a parlare con l'aggenzia e i prezzi sono davvero elevati, cmq il problema e che non so da che parte del mediteraneo andare io preferisco dalla parte diella spagnia ma il mio raga dalla parte della grecia.. bo non so secondo voi quall'è più bella?
cmq io avevo pensato a fare la crociera nel mediteraneo solo che ieri siamo andati a parlare con l'aggenzia e i prezzi sono davvero elevati, cmq il problema e che non so da che parte del mediteraneo andare io preferisco dalla parte diella spagnia ma il mio raga dalla parte della grecia.. bo non so secondo voi quall'è più bella?
ciao laura io mi chiamo gabriella ,anche io sono nuova qui spero che ci aiuteremo a vicenda per la preparazione del nostro matrimonio...
cmq io mi sposo il 1 ottobre 2011
cmq io mi sposo il 1 ottobre 2011
Saluto tutte le nuove arrivate.. mi presento, sono Mary,ho 22 anni,sono siciliana e mi sposo il 30 Luglio 2011.. ho visto che qualcuna si sposa 1g prima di me!!!! Il 29.. sapevate che il 29 Luglio ma nn mi ricordo l'anno..si è sposata la Principessa Lady Diana????? Quel giorno era bellissima.. aveva un abito stupendo, il viso cosi candido ed un sorriso tanto bello,quando dolce.. ma soprattutto aveva un cuore d'oro!!! Peccato che nel 1998 si è spenta in un tragico incidente... Ma nn vorrei essere una lagna.. quindi spero che per tutte i preprarativi proseguono per il meglio.. il 2011 è arrivato e piano piano si avvicinano le nostre nozze!!!!
Buona domenica sposine!! Ieri io e il mio FM ci siamo iscritti al corso pre-matrimoniale: iniziamo martedì 8 febbraio e termineremo il 15 marzo! Al momento siamo 3 coppie: sono davvero curiosa di iniziare questa avventura...un altro piccolo passo che ci avvicina al GRANDE GIORNO
ciao a tutte ragazze e benvenute a tutte le nuove,io sono Martina ho 25 anni e mi sposo il 14 ottobre 2011..non vedo l'ora..anche io a febbraio inizio il corso
leggevo sopra che qualcuna di voi nn sa la validita dei documenti di battesimo e cresima?io mi sono informata e hanno 6 mesi di validita
leggevo sopra che qualcuna di voi nn sa la validita dei documenti di battesimo e cresima?io mi sono informata e hanno 6 mesi di validita
condolianze per tuo nonno pamy... spero che tu stia bene......
Cao Pamy,mi dispiace immensamente per la perdita di tuo nonno... ti faccio le mie più sentite condoglianze!
ed è confermato.. questa sera vado a prenotare il viaggio di nozze... che bello non vedo l'ora che arrivi,me lo voglio godere tutto questo viaggio...
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende