Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
ragazze qualcuna di voi ha scelto la crociera?se è si dove andate e qnd partite?fatemi sapere
-
laura1484 - Sposa di carta
- registrato il: dom 11 lug 2010 4:55 pm
-
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
-
luna83 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 05 giu 2010 2:26 pm
-
noi abbiamo scelto una Costa crociera e andiamo in Tunisia Spagna e Francia con partenza il 14 giugno
-
laura1484 - Sposa di carta
- registrato il: dom 11 lug 2010 4:55 pm
-
Ciao ragazze, anche se non è questo il luogo per parlarne, vorrei un vostro consiglio, sono certa che saprete come fare a risolvere la questione!
Un mio amico si è offerto di suonare al mio ricevimento come Dj, è molto bravo, no ha chiesto una cifra esagerata, tutt'altro, in nome dalla nostra conoscenza ha fatto un ottimo prezzo... Inoltre con il costo aggiuntivo della SIAE diciamo che è accettabile ... Dove sta il problema, direte voi ...
Bè, io avevo inizialmente optato per una musica in filodiffusione, cd dopo cd, pensando sia stato molto + elegante ... ma effettivamente imiei invitati non avrebbero potuto ballare ... Un Dj, competente, sa anche intrattenere!
Cosa mi dite ragazze?
Per quanto riguarda l'orchestra non mi piace, sarebbe troppo ...
Potrebbe andare bene un dj?
Un mio amico si è offerto di suonare al mio ricevimento come Dj, è molto bravo, no ha chiesto una cifra esagerata, tutt'altro, in nome dalla nostra conoscenza ha fatto un ottimo prezzo... Inoltre con il costo aggiuntivo della SIAE diciamo che è accettabile ... Dove sta il problema, direte voi ...
Bè, io avevo inizialmente optato per una musica in filodiffusione, cd dopo cd, pensando sia stato molto + elegante ... ma effettivamente imiei invitati non avrebbero potuto ballare ... Un Dj, competente, sa anche intrattenere!
Cosa mi dite ragazze?
Per quanto riguarda l'orchestra non mi piace, sarebbe troppo ...
Potrebbe andare bene un dj?
-
Mariachiara,secondo me e' meglio il dj,che sia il tuo amico e qualcun altro...x me e' piu divertente,mi metto nei panni di un invitato sai che noi seduto a non far niente dopo un po' mi stufferei...almeno il dj intratiene,canta,puo anche parlare un po' perche' no...ovviamente deve essere uno simpatico che ti sa anche prendere un po'...io sicuramente avro un dj...questo e' il mio consiglio fammi sapere,baciii
-
si è vero, molto meglio il dj, secondo me!!! musica, divertentismo, balli di gruppo. cosi accontenta un pò tutti i gusti.baci.
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
-
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
Cerca aziende