Abito da sposa Pronovias una favola!!
Re: Abito da sposa Pronovias una favola!!
anche io devo aspettare febbraio per la prima prova...uff....se lo avessi qui a casa starei sempre a provarlo...
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
L'abito è ALFA xò il pezzo sopra è modificato stile Alcora (la spallina con la rosa da aggiungere)!!!
Effettivamente la coda è proprio leggera... sabato vado a riprovarlo, sono proprio emozionata.. penso di aver trovato il modello giusto!!!
Tu invece che modello hai scelto??? Quando ti sposi??
Effettivamente la coda è proprio leggera... sabato vado a riprovarlo, sono proprio emozionata.. penso di aver trovato il modello giusto!!!
Tu invece che modello hai scelto??? Quando ti sposi??
Io mi chiamo brenda e mi sposo l´11 giugno. L´abito é Georgia e la foto é in una delle pagine prima. Nelle vacanze di Natale lo andró a riprovare in atelier perché lo voglio far vedere ai miei genitori...Purtroppo vivendo in Austria non sono potuti venire a sceglierlo..Sono giá curiosa di sapere cosa dicono!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Ciao brenda, ho deciso.... preso!!! Appena l'ho riprovato ho capito che era lui!!!Sono proprio emozionata... che strana sensazione!!!
Allora quando riuscirai a farlo vedere ai tuoi? L'ho visto sul sito. bello!!!
La prima prova la farò a marzo... devo aspettare tutto questo tempo...
baci
Allora quando riuscirai a farlo vedere ai tuoi? L'ho visto sul sito. bello!!!
La prima prova la farò a marzo... devo aspettare tutto questo tempo...
baci
I miei genitori arrivano martedi 21 e appena abbiamo tempo adremo in atelier perché devo assolutamente farlo vedere...Non so ancora quando faró la vera prova per le modifiche..La cosa + importante é averlo scelto!!
e quando ti sposi e quanti anni hai?
e quando ti sposi e quanti anni hai?
-
brenda - Sposa d'oro
-
hai ragione Jovanna, di abiti pronovias nella nuova collezione ce ne sono per tutti i gusti! Io ne ho visti parecchi dal vivo e uno é anche il mio e devo dire che non c´é nulla da criticare soprattutto per quano riguarda i tessuti.
Poi credo che la marca non sia importante ma non vedo cosa ci sia da crticare in questi abiti!!
Poi credo che la marca non sia importante ma non vedo cosa ci sia da crticare in questi abiti!!
-
brenda - Sposa d'oro
-
ragazze io sono una vera scema a cercare gli abiti sul siti di pronovias... ce ne sono tanti e bellissimi (sono d'accordo con voi per la bellezza, il mio non è un pronovias ma mia cugina ne ha scelto uno, al di la de modello il tessuto e la fattura era splendido )
che potete postare le foto dei voatri abiti se già non lo avete fatto?? sono curiosissima
che potete postare le foto dei voatri abiti se già non lo avete fatto?? sono curiosissima
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
infatti, non è giusto criticare i pronovias, il mio non è pronovias ma già dalla foto ce ne sono parecchi proprio belli!!!!!! baci baci!!!
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
Se non parla male la gente non sa proprio che fare...
- Allegati
-
- abito_mio.jpg (10.33 KiB) Osservato 15479 volte
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende