Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
Emma,Jovanna,grazie....l'appuntamento e' per il 24 gennaio,ho voluto prenderlo almeno a fine gennaio perche' mi sposo a ottobre,senno' forse era troppo presto,no? vedo che tutte voi piu o meno avete aspettato un po'..ma io non c'e' la facciooooooo hihihi..x il resto ho prenotato tutto,chiesa,villa e fotografo il corso prematrimoniale iniziera credo a febbraio... non vedo l'ora ragazzeeeeeeeeee
Emma,ho visto che ti sposi il 15 ottobre?un giorno dopo di me che belloooooooooo
ciao future spose ...io sono laura e sono nuova...mi sposo l' 8 giugno 2011 e il mio sogno si sta avverando
-
laura1484 - Sposa di carta
- registrato il: dom 11 lug 2010 4:55 pm
-
ciao Laura,benvenuta,io sono Martina,ho 25 anni e mi sposo il 14 ottobre 2011 a napoli,anche se io sono di rimini..ho gia' prenotato quasi tutto...
hai gia' prenotato chiesa,e ristorante..quanti anni hai e di dove sei?
Matilde anche io sono ferma per le feste,a gennaio ho preso appuntamento in un atelier e provero il mio primo vestito..che belloooooooooo...a capodanno booohh a casa di amici come tutti gli anni penso,,,tu?
hai gia' prenotato chiesa,e ristorante..quanti anni hai e di dove sei?
Matilde anche io sono ferma per le feste,a gennaio ho preso appuntamento in un atelier e provero il mio primo vestito..che belloooooooooo...a capodanno booohh a casa di amici come tutti gli anni penso,,,tu?
ciao Martina..ho 26 anni e sono della prov di catania...per fortuna ho già tutto pronto...mancano solo bomboniere e fiorario...ad aprile ho la 2° prova dell'abito...
-
-
Ciao e benvenuta!!Io mi chiamo Brenda e mi sposo l´11 giugno. Per ora abbiamo confermato chiesa, ristorante, il mio abito,parricchiera e bomboniere. Dobbiamo ancora vedere x il fotografo, fiori, torta, macchina e viaggio.
Con l´anno nuovo ci dobbiamo muovere!!
Con l´anno nuovo ci dobbiamo muovere!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
si...abbiamo già prenotato la crociera nel mediterraneo....
-
-
Ciao Laura benvenuta!! io sono meggy e mi sposo il 5 marzo 2011.. mi sa che sono io la prima non vedo l'ora!!
noi abbiamo scelto praticamente tutto... mancano solo 3 mesi più o meno!
Poi vi racconterò tutte le emozioni provate, secondo me non ce lo immaginiamo proprio cosa proveremo quel giorno
noi abbiamo scelto praticamente tutto... mancano solo 3 mesi più o meno!
Poi vi racconterò tutte le emozioni provate, secondo me non ce lo immaginiamo proprio cosa proveremo quel giorno
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
ciao Meggy...mi sa che sei davvero tu la prima....io ho già un'ansia per quel giorno...
-
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende