Spose del 2011!!!
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Re: Spose del 2011!!!
Io quando da piccola mi immaginavo come sarei stata da 30-enne, mi vedevo sposata e mamma...il prossimo anno compirò 29 anni e mi sposerò...diventare mamma potrebbe essere il passo successivo, ma dipende da tante cose: ad esempio, la voglia di goderci la vita da sposini per un po'...entrambi desidereremmo una bimba (sul nome ancora vicolo cieco ) e, se le possibilità economiche lo consentissero, per quanto mi riguarda vorrei avere un secondo figlio (sono figlia unica e ho sentito la mancanza di un fratello/una sorella) ...ma qui incombe anche l'orologio biologico e quindi è davvero prematuro fare progetti
anche io mi sposerò a 29 anni quasi da compiere, mi sposo un paio di mesi prima del mio comply, io e il mio fm cmq non ci siamo posti limiti. anche se aspetteremo qualche mese....magari verso il prox inverno, complice il freddo.....potremmo iniziare a provarci. cmq il desiderio di divantare mamma c'è, eccome se c'è...penso che sia una cosa naturale. poi dopo il matrimonio ci terremo aggiornate su future gravidanze, che ne dite??
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Io mi sposerò a 23 anni compiuti.. Io e il mio compagno già abbiamo dei progetti futuri ed uno in particolare sono i figli.. E' vero forse con l'età che mi ritrovo molte diranno che è presto o sono molto piccola o magari di godermi per un pò la vita da sposina... Ma la voglia di diventare Mamma è troppa .Amo molto i bambini e credo che diventare mamma mi possa rendere ancora più felice!!!! Ho 4 nipoti, uno di12,una di10(mia sorella) poi un'altra di 7, un'altra ancora di 3 anni appena compiuti(mio fratello) la mia damigellina!!! sono diventata zia a soli 8 anni e la gioia di crescere con loro giorno dopo giorno mi ha fatto amare sempre di più i bambini.. Per me,loro sono come i miei figli, li ho accuditi sin da piccolissimi,dato da mangiare,cambiargli il pannolino,fargli il bagnietto,andare a passeggio,addormendarli ecc.. Chi di voi nn avrebbe poi la voglia di essere mamma?????? Un figlio ti cambia la vita!!! E poi il mio compagno ha 28 anni e quindi insieme abbiamo deciso di mettere al mondo un figlio dopo il matrimonio... Anzi lui lo pretende perchè ama anche lui i bambini..Ragazze fatevelo dire, nn ha importanza l'età,ne il tempo quando i figli arrivano, l'importante è che si crescano con tanto amore e che gli si dia tutto l'affetto possibile,le cure necessarie e le attenzioni possibili.Che crescano bene e in un ambito familiare idoneo dove essi si possono sentire amati e coccolati e viziati(ma nn troppo!).. Io ne vorrei almeno 2 ma il mio lui ne desidera averne 4(Un bel numero nn vi pare? ) Ma io spero tanto di poterne avare quando il Signore me ne dia.. l'importante che nascano in salute e crescano in salute. Mashio o Femmina che sia io sarò ugualmente contenta perchè sono sempre i miei figli!!! Per i nomi.. Chiara e Francesco dovrebbero essere.. ma siccome a mia suocera è sempre piaciuto il nome Daniele o Daniela quindi il terzo o la terza avrà quel nome che anche a me piace!!! Mi piacerebbe anche Karole o Karol nn sò per lui o lei.. Cmq poi si vedrà.. vi farò sapere più in là,perchè spero ci terremo tutte a contatto!!!!!
Ragazze ho incominciato il corso prematrimoniale è da 1 mese che io e il mio lui andiamo.Oggi è l'ultimo giorno per il mese di Dicembre,ci fermiamo per un pò visto che ora è quasi natale!!! E' divertende, si parla di tutto.. Siamo poche le coppie 4!!! Noi lo stiamo facendo in Chiesa con il Parroco. Per vari motivi di lavoro abbiamo deciso tutte di farlo nella nostra Chiesa solo con lui perchè dovevamo essere tutti in un altro paesino dove come dite tutte voi ci sono ginecologhi,psicologi ecc.. ma i nostri lui lavorano e preferiscono vicino casa dov'è più comodo!!! Cmq posso dire che ci divertiamo un sacco.. il Parroco è molto bravo e divertente e il tempo che noi impieghiamo là vola subito, perchè poi alla fine si finisce sempre a scherzare e ridere!!!! Però naturalmente di cose serie ne parliamo abbastanza!!!! Il mio lui prima era contrario al corso,ma appena siamo stati li per la prima volta si è reso conto che nn è una cosa noiosa, si è persino appuntato sull'agenda il giorno e l'ora.. ed ora è lui che è molto premuroso per il corso, si è persino preso il venerdi pomeriggio di ogni settimana libero!!!!!!!!!! Ragazze da nn crederci ... un bacio a tutte!!
Ragazze questo è il modello del mio abito.. cambia solo il colore, questo è grigio perla, invece il mio è avorio.. cambia anche il fiore dietro, il mio è una rosa avorio grande con attorno altre roselline più piccole e più chiare,con dei rametti tipo che scendono fino al posteriore naturalmente con dei strass.. danno un bel effetto! La coda anch'essa ricamata,come il corpetto con 2 fascie sul seno che arrivano dietro aprendosi. Nn ho le maniche ma ho richiesto un coprispalle della stessa stoffa e dello stesso colore che verrà attaccato con dei bottoncini all'interno del corpetto,cosi lo posso togliere all'uscita della chiesa..sotto il gonellone attorno fino alla coda è ricamato anch'esso con gli strass..
- Allegati
-
- il mio abito
- 513_Magnani-A-370-2010_16011scu.jpg (219.43 KiB) Osservato 4593 volte
questo è il davanti!!!! Ditemi cosa ne pensate???? io l'ho indossato per la scelta è questo è stato il mio colpo di fulmine.. ho sempre avuto l'idea di come sarebbe stato è quel gorno l'ho trovato!!! alla modella sta bene figuratevi a me
- Allegati
-
- Per me è stupendo!!!
- 512_Magnani-A-370-2010_15993.jpg (220.66 KiB) Osservato 4594 volte
Naturalmente davanti e cosi liscio senza quelle pieghe che ha la modella addosso. Come avete notato l'ho scelto della Magnani.. Il mio velo sarà lunghissimo e ricamato adattato al vestito,avrò anche i guanti corti e con i bordi ai polsi di seta come l'abito, l'intimo e le scarpe,più gli accessori capelli e altro compresi!!!! Ho pagato 1800 euro.
è bellissimo questo vestito complimenti per la scelta!!!!
-
luna83 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 05 giu 2010 2:26 pm
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende