Come sono gli altri tavoli della sala??? Quadrati? Noi saremo al tavolo con i genitori di entrambi. L'idea si essere seduti da soli è molto carina e romantica ma di serate romantiche ce ne saranno tantissime (si spera!!!! ) nel nostro futuro di coppia sposata e quindi abbiamo deciso di sedere con mamma e papà, anche perchè so che le mamme ci tengono alle usenze più tradizionali! Almeno le nostre
per me tavolo rigorosamente in due...e basta...anche perchè così se qualcuno vuole avvicinarsi a salutarvi nn deve scomodare altre persone... no no io ho già deciso da questo punto di vista...tavoli rotondi (che ritengo più eleganti) e io e lui in un tavolo da soli...
Uhm in effetti non ci avevo pensato che li lasceremo soli per girare tra i tavoli...ma non penso sia un problema grave, anzi avranno sicuramente da fare anche loro con le public relations
Decisamente da soli.. per forza. Sì i genitori sono vicino, da una parte e dall'altra.. ma il tavolo degli sposi è per due!! A meno che non si fanno quei banchetti con un tavolo unico e grande tipo a ferro di cavallo... allora lì i genitori sono seduti accanto ai figli...
noi non siamo ancora andati a definire i tavoli, ma saremo comunque a un tavolo da soli Già sarò agitatissima quel giorno, avere pure i suoceri e i genitori a fianco durante tutta la cena mi agiterebbe solo di più :p Invece da sola con lui posso stare più tranquilla <3
oddio scusami giorgia, ho loggato poco e mi sono persa questa risposta :p
Io mi sposerò il 22/05/2011 e sono di Pesaro
Anche io sarò talmente agitata che non so ancora come farò a mangiare qualcosa a pranzo (mi sposo nel pomeriggio), ma se voglio arrivare a fine giornata mi sa che qualcosa toccherà mangiare :p
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
Sette grandi artisti di successo doneranno al vostro matrimonio quelle atmosfere e melodie che lo renderanno unico e alternativo rispetto alle classiche live band
Il fascino di un'antica masseria ma anche una struttura dove poter organizzare un ricevimento di nozze in riva al mare per un evento sicuramente unico ed esclusivo