Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
per Matilde e piccolapamy,sono dei fantasmini di ceramica che si abbracciano porta sale e pepe,ovviamente uno è bianco e uno è nero,sono troppo carini e poi dentro alla scatolina e con la confezione viene davvero una bella bomboniera
-
luna83 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 05 giu 2010 2:26 pm
-
ciao ragazze....COME SONO FELICE!!!! finalmente riesco a partecipare al forum...è da un pò che mancavo, il tab rispondi non funzionava più!! per chi non mi conosce sono Stefania e mi sposo il 2 luglio 2011, molte di voi anche se si sposano dopo di me sono già parecchio avanti con i preparativi....che brave!!!! io per le bombo sono in alto mare, un sacco di idee ma nulla di concreto!!!
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
uffi io pure gli stessi problemi!! adesso pare che va... speriamo bene
CARE RAGAZZE, PER PROBLEMI "TECNICI" HO DOVUTO CAMBIARE CHIESA!
MA SNO FELICE DI ESSERE RITORNATA ALLA MIA PRIMA SCELTA, IL SANTUARIO FRANCESCANO DOVE VADO SEMPRE A MESSA!!!
E VOI? COME VANNO I PREPARATIVI?
PAMY CHE CI RACCONTI?
MA SNO FELICE DI ESSERE RITORNATA ALLA MIA PRIMA SCELTA, IL SANTUARIO FRANCESCANO DOVE VADO SEMPRE A MESSA!!!
E VOI? COME VANNO I PREPARATIVI?
PAMY CHE CI RACCONTI?
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Ciao Ragazze come va?Come proseguono i vostri preparativi? I miei ora vanno bene.. Ho avuto un piccolo imprevisto con la data del matrimonio.. Ho dovuto spostare tutto per il 30 luglio 2011 per un piccolo problemino familiare. Ma niente di chè, per 1 settimana nn mi è cambiato nulla! Tutto risolto naturalmente..Cmq ho anche scelto l'abito e credetemi è stata un emozione pazzesca!!! Ne ho provati 3 ma già avevo una mia idea di come sarebbe stato e quindi quando mi sono trovata con il terzo addosso ho esclamato:Si,è Questo!!!! In quell'istante mi sono messa a piangere.. perchè è stata una sensazione incredibile e poi nel vedermi vestita da sposa con l'abito da sempre sognato è stato magico. Ma nn solo,già mi sono immaginata quel giorno che da tempo ho aspettato!!!!!!!! Nn pensavo fosse cosi emozionante, ma alla fine è un emozione che va vissuta fino in fondo... Nn vedo l'ora che arrivi quel giorno!! Un Bacio a tutte....
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende