MIE CARE SPOSINE, COME FORSE ALCUNE DI VOI SANNO, IO SONO CELIACA, UNA MALATTIA CHE NON TOLLERA IL GLUTINE, PRESENTE IN QUASI TUTTI GLI ALIMENTI DELLA NOSTRA TAVOLA.
MA NON E' UN DRAMMA: BASTA UNA DIETA ATTENTA CHE ELIMINA QUESTI ALIMENTI ED EVITA LA CONTAMINAZIONE E GIA' E' PIU' FACILE GODERE DEL PIACERE DEL CIBO!
MI PIACEREBBE SAPERE SE TRA DI VOI, CENTINAIA DI SPOSINE IN QUESTO BEL SITO, CI SONO CELIACHE COME ME, O MAGARI ANCHE INVITATI PARENTI E AMICI CELIACI, E COME STATE AFFRONTANDO UNA DELLE TAPPE + IMPORTANTI DELL'ORGANIZZAZIONE: IL BANCHETTO DI NOZZE!
UN ABBRACCIO AMICHE-SGLUTY!!!
SOS CELIACHIA!
3 messaggi • Pagina 1 di 1
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Re: SOS CELIACHIA!
Ciao mariachiara, io non sono celiaca però in un periodo della mia vita non potevo mangiare gli alimenti con il glutine per una intolleranza. adesso ho reintegrato tutti gli alimenti in questione ma ricordo che in quel periodo stavo attenta a tutto ed era mlto difficile, mi sbagliavo sempre.
ora quasi tutti i ristoranti o i catering si sono attezzati per questioni del genere e non dovrebbe essere un problema.
non so se hai visto che su questo sito puoi fare la lista degli invitati http://www.lemienozze.it/community/invi ... tione.html
e nelle opzioni dei vari invitati c'è la possibilità di associare loro un pasto per cui anche per celiaci, così è semplice da gestire.. la trovo una cosa molto utile.
Ma sei solo tu o anche altri invitati hanno questo problem?
ora quasi tutti i ristoranti o i catering si sono attezzati per questioni del genere e non dovrebbe essere un problema.
non so se hai visto che su questo sito puoi fare la lista degli invitati http://www.lemienozze.it/community/invi ... tione.html
e nelle opzioni dei vari invitati c'è la possibilità di associare loro un pasto per cui anche per celiaci, così è semplice da gestire.. la trovo una cosa molto utile.
Ma sei solo tu o anche altri invitati hanno questo problem?
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende