Spose del 2011!!!
-
luna83 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 05 giu 2010 2:26 pm
-
Re: Spose del 2011!!!
ragazze che indecisone....bomboniere o no bomboniere???io avrei voluto fare solo un sacchettino portaconfetti perchè se c'è una cosa che odio dei matrimoni è proprio la bomboniera....il mio fm dice che dobbiamo farle...uff.....
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
pamy per quanto riguarda le bomboniere non mi piacciono, non so perchè, le vedo una cosa così superflua!!! tu le farai? hai già qualche idea? io accetto suggerimenti!!
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
Ciao ragazze non vedo l'ora che arrivi mercoledì ed andrò a provare l'abito per la prima volta.. poi avrei trovato anche il dj che devo solo confermare.. bè insomma ho quasi tutto devo solo confermare.. a dicembre andò a vedere le bomboniere e poi poco a poco confermiamo tutto! Penso già che a novembre confermiamo chiesa, fotografo e fiorista e il prox anno a gennaio il dj e le bomboniere..A febbraio confermo abito e vediamo per il viaggio di nozze.. poi mi sa che sono apposto.. ciao a tutte!
Dai racconta pamy... come è andato? che vi ha detto il prete?
Ciao ragazze,oggi finalmente abbiamo prenotato il ristorante,che belloooo sono felicissimaaaa!!!
Pamy che bello quello che hai scritto..
Pamy che bello quello che hai scritto..
Che bello ragazze oggi pomeriggio andrò a provare l'abito!!! Non vedo l'ora.. vi dirò poi com'è andata!! ciao
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende