Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
Ciao Pamy e ciao Daniela..anche a me sembra lontana quella data mancano 284 giorni..è c'è tutto l'inverno da passare!!Io vivo già da due anni con il mio futuro marito..quindi la casa non la devo sistemare..., se no credo che sarei diventata matta!!io come dicevo ho fissato la Chiesa già da tempo, abito a livorno ma sposerò a castelfiorentino dove abitavo fin da piccola..e pi il Ristorante..quello a Livorno vista mare!!Poi ho già preso gli oggettini per prepararmi le bomboniere..che faremo da soli quest' inverno..sto buttando giù qualche bozza per le partecipazioni..!!E poi sto facendo il conto alla rovescia perchè la settimana prossima vado a vedere per il vestito..ma anche quello l ho disegnato da sola..credo che mi farò realizzare quello li dall' Atelier dove andrò..almeno che tra i marchi che tiene non vedo uno che mi fa perdere la testa!!Per il viaggio..andremo 15 giorni alle Mauritius...abbiamo già scelto l' agenzia ma stiamo aspettando i nuovi cataloghi...li in agenzia metteremo la lista nozze!!Poi per le altre cose sono in alto mare..per esempio i fiori so dove andrò ma ancora devo andarci..la macchina..bo..il fotografo...bo...e voi???Bacioni e buonanotte
Ciao Vale..io sono silvia..mi sono iscritta ieri!!Si io so che il corso si può fare dove si vuole, ovvero anche al di fuori della parrocchia di appartenenza e anche separati almeno cosi mi ha detto il mio parroco!Anche noi abbiamo avuto un po' di problemi per il corso..abitiamo a Livorno ma lo faremo a Castelfiorentino dove abita la mia famiglia..il parroco è stato molto più disponibile di quello che abbiamo qui..che è severissimo..il nostro problema è stato che il mio fidanzato facendo i turni non può partecipare a tutti gli incontri che sono 8..quindi alcuni andrò io da sola!!!Noi inizieremo subito dopo le feste di Natale e nel mentre farà anche un piccolo discorso al mio Fidanzato che ha da fare anche cresima e comunione..addirittura ci ha detto che se non rientriamo con i tempi ci sposa anche senza cresima!!!Ragazze ma voi per il vostro abito avete qualche idea???
anche noi abbiamo prenotato solo chiesa e ristorante perché per il resto mi sembra ancora presto! Per l´abito ho giá la mia odea ma poi devo vedere come mi sta e quanto costa! Voi quanto avete intenzione di spendere per l´abito?
Per Sposa 2011: nemmeno io l´ho comunicato subito ai miei.Che in piú non hanno nemmeno fatto salti di gioia dato che dicono che sono troppo giovane e che non ci conosciamo da tanto..
penso comunque che alla fine bisogna fare di testa propria e la tua idea di dirlo verso dicembre mi piace!!!
Per Sposa 2011: nemmeno io l´ho comunicato subito ai miei.Che in piú non hanno nemmeno fatto salti di gioia dato che dicono che sono troppo giovane e che non ci conosciamo da tanto..
penso comunque che alla fine bisogna fare di testa propria e la tua idea di dirlo verso dicembre mi piace!!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Grazie mille Brenda! Si infatti per me ora è troppo presto anche perchè voglio godermi un pò l'idea da sola con il mio amore! Non ci credo ancora che manchino pochi mesi.. Ogni tanto guardo il calendario e sorrido perchè l'idea di arrivare a dicembre e dire ai miei: "Come regalo di Natale abbiamo deciso di farvi una sorpresa..CI SPOSIAMO!" penso che sia il più bel regalo che un genitore possa ricevere visto che ogni tanto insistono sull'importanza del matrimonio.. Noi ci crediamo, ma era un pò difficile prima.. Però ora tutto è come dovrebbe andare.. speriamo presto di iniziare con i preparativi.. Io le bomboniere le faccio da sola e vorrei anche ordinare in qualche sito le partecipazioni.. qualcuno conosce un bel sito dove ordinarle? Sostanzialmente non voglio spendere troppo.. anche perchè ci tengo di più a spendere i soldini nel viaggio.. ho fatto due conti ed io in totale dovrei riuscire a spendere circa € 10.000, senza contare il viaggio che non ho nemmeno idea di quanto costi.. mi sposo in giugno e mi piacerebbe andare in qualche isola dell'Oceano Indiano.. ma non so.. voi dove andate
Ma voi ragazze quanti anni avete? I vostri non l'hanno presa molto bene e questo mi preoccupa un pochino.. mia sorella si è sposata a 22 appena compiuti.. ed io ne ho 28 appena fatti mentre il mio futuro maritino a febbraio compie 40 anni
Io sono felice e stiamo molto bene assieme, all'inizio abbiamo avuto qualche problema d'età con i nostri genitori, ma poi quando hanno visto che eravamo felici allora lo erano anche loro..
Io sono felice e stiamo molto bene assieme, all'inizio abbiamo avuto qualche problema d'età con i nostri genitori, ma poi quando hanno visto che eravamo felici allora lo erano anche loro..
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende