Gruppo Sposine 2012
Re: Gruppo Sposine 2012
Clicca su conto alla rovescia ti si apre una pagina li trovi tutti i modelli scegli il modello che piu ti piace sia la stringa che avatarino metti la data del tuo matrimonio ci scrivi la frase che vuoi metti il colore e clicci sotto dove ce scritto crea vedi che ti compaiono due codici tu copi quello che inizia cosi [url=http....
°.oO Mia&Mao Oo.°
ciao future sposine del 2012...io sono Martina e mi sposo il 18 settembre 2011...benvenute nel forum,vi faccio compagnia anche io...sperando di passare un anno pieno di consigli...
buongiornoooo!!!!! sono troppo felice manca pochissimo al suo arrivo....
oggi -771
oggi -771
°.oO Mia&Mao Oo.°
Mia_Mao grazie ed eccolo qua il mio conto alla rovescia.
Fa uno strano effetto leggerlo così. Di solito vedi scritto 704 giorni e non ti rendi conto.
Per giorgialove, anche io me la sto prendendo con calma però sai mi hanno detto che questo periodo passa velocemente e arriva in fretta il fatidico giorno.
A risentirci
Fa uno strano effetto leggerlo così. Di solito vedi scritto 704 giorni e non ti rendi conto.
Per giorgialove, anche io me la sto prendendo con calma però sai mi hanno detto che questo periodo passa velocemente e arriva in fretta il fatidico giorno.
A risentirci
Benvenuta Laura, di dove sei????
Sai già quale sarà il tuo colore predominante per il matrimonio?
Io sono indecisa tra il rosso e bianco...e il rosa/bianco/fucsia....intanto continuiamo a vedere location, quella che ci è piaciuta di più è Villa Repui, peccato che il costo è un pò elevato...tra 2 sett siamo a Villa Voliera Reale....anche io ho un sacco di idee...e ad ottobre inizieranno le fiere, che bello!!! buona giornata a tutte
Sai già quale sarà il tuo colore predominante per il matrimonio?
Io sono indecisa tra il rosso e bianco...e il rosa/bianco/fucsia....intanto continuiamo a vedere location, quella che ci è piaciuta di più è Villa Repui, peccato che il costo è un pò elevato...tra 2 sett siamo a Villa Voliera Reale....anche io ho un sacco di idee...e ad ottobre inizieranno le fiere, che bello!!! buona giornata a tutte
-
syrhia - Sposa di carta
- registrato il: ven 09 lug 2010 3:30 pm
-
Ciao Giorgialove...quando è la tua data??? e di dove sei??? Bè certo fai bene a prendertela con calma....io per ora solo location, e qlc sito per farmi un'idea degli addobbi e cose del genere....ma si con calma...tanto abbiamo tempo, quindi possiamo vedere un sacco cose
-
syrhia - Sposa di carta
-
-
syrhia - Sposa di carta
-
Bene allora tienici aggiornate!!!
-
syrhia - Sposa di carta
-
Bene Laura, quale sarà la location? Noi stiamo iniziando a girare
-
syrhia - Sposa di carta
-
Ciao ragazze...come và?
Io sett. prox andrò a vedere villa Voliera Reale....vediamo un pò! Voi??? Avete già visto qlc?
cmq per ora sono più orientata per le vacanze...buona giornata a tutte! kiss
Io sett. prox andrò a vedere villa Voliera Reale....vediamo un pò! Voi??? Avete già visto qlc?
cmq per ora sono più orientata per le vacanze...buona giornata a tutte! kiss
-
syrhia - Sposa di carta
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende